odiusseus ha scritto:si quello l'ho fatto apposta perchè la versione per kde4 di k3b so che ha qualche problema quindi non l'ho installato...ma hai provato a vedere se funziona tutto?
Allora, odiusseus, anche se con parecchio ritardo, ti segnalo l'esito della mia ricognizione...
L'installazione dei tuoi pacchetti fila via liscia senza alcun problema, l'ambiente desktop, una volta aggiornato, funziona che è una meraviglia.
Alcuni dei piccoli bachi che ho fin qui riscontrato con la 4.2.4 sono stati corretti, in quanto a velocità non noto tutti 'sti straordinari miglioramenti, ma tieni conto che il laptop da cui ti sto scrivendo è performante, per cui occorrerebbe fare altre prove su macchine un po' più datate.
Quello che non mi è piaciuto (ma non dipende da te, comunque) sono le scelte grafiche fatte con la 4.3.1: trovo, ad esempio, orribile che i numeri dell'orologio sul systray siano neri e che, più in generale, le etichette dei pulsanti e delle icone siano nere e non più bianche.
Ad ogni modo, con un minimo di smanettamento su
Impostazioni del sistema, si risolve tutto.
Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto.
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)