Sito-blog multiutente - help
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
Re: Sito-blog multiutente - help
Intendevo per la query :P
- Savius
- Linux 3.x

- Slackware: Slackware64 14.0
- Kernel: 3.2.29-smp
- Desktop: KDE 4.8.5
Grazie mille per le dritte Conraid! ^^
Conosco abbastanza bene l'html, il CSS ed SQL e in passato non ho voluto imparare il php peché non volevo mettere altra carne a cuocere nella mia mente...
Però se mi dici che sono cose semplici magari vedo di imparare solo quelle necessarie senza impare tutto il linguaggio. Col sito che feci non ebbi bisogno di conoscere il php perché veniva generato automaticamente in base al tipo di interazione col database MySQL e provvedeva (ovviamente) anche alle righe di codice che servono per la connessione a quest'ultimo.
Grazie anche a tutte le altre persone che ci hanno aiutato a seguire il binario giusto!
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto!
Conosco abbastanza bene l'html, il CSS ed SQL e in passato non ho voluto imparare il php peché non volevo mettere altra carne a cuocere nella mia mente...
Grazie anche a tutte le altre persone che ci hanno aiutato a seguire il binario giusto!
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto!
- algol
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.26.1
- Desktop: xfce4.4.2
Grazie grande Conraid per i link!
Pian piano sto leggenmdomi varie cosette da codex, vedo numerose cosette succose...
Pian piano sto leggenmdomi varie cosette da codex, vedo numerose cosette succose...