Spinaaa!!! Li voglio anch'io!!! Dove stanno? Ma sono in italiano?spina ha scritto:Visto che se ne parla ne cito qualcuno (io ce l'ho come fortunes delle mie shell)
L'unica cosa che avrebbe potuto rendere Linux più stabile...
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Savius
- Linux 3.x

- Slackware: Slackware64 14.0
- Kernel: 3.2.29-smp
- Desktop: KDE 4.8.5
Re: L'unica cosa che avrebbe potuto rendere Linux più stabile...
- targzeta
- Iper Master

- Nome Cognome: Emanuele Tomasi
- Slackware: 64-current
- Kernel: latest stable
- Desktop: IceWM
Io mi sono fatto un programma che, dato un file di testo, in maniera random prende una riga e la stampa in output, poi ho scoperto che questo programma esisteva e si chiamava fortunesSavius ha scritto:Spinaaa!!! Li voglio anch'io!!! Dove stanno? Ma sono in italiano?spina ha scritto:Visto che se ne parla ne cito qualcuno (io ce l'ho come fortunes delle mie shell)
Comunque le frasi le ho trovate su questo sito:
http://welovechucknorris.blogspot.com/
mi ero fatto uno scriptino che "puliva" le frasi da tutto il codice HTML, ora però il sito è cambiato.
Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama
- Savius
- Linux 3.x

Grazie mille per la dritta Spina! 
Questo sito lo conoscevo già ma non credevo raccogliesse "solo" i fatti ideati dai suoi visitatori. Sarebbe bello fare un merge di quelli presenti su questo sito e quelli presenti su quello di nonciclopedia (che sono le traduzioni di quelli in inglese).
Grazie ancora!
Questo sito lo conoscevo già ma non credevo raccogliesse "solo" i fatti ideati dai suoi visitatori. Sarebbe bello fare un merge di quelli presenti su questo sito e quelli presenti su quello di nonciclopedia (che sono le traduzioni di quelli in inglese).
Grazie ancora!
- MrTry
- Linux 2.x

- Slackware: current
- Kernel: 2.6.33.1
- Desktop: attualmente Xfce
Se cerchi ne trovi a miglia specie in inglese, il fenomeno di cui è stato "vittima" Chuck, che adesso non ricordo come si chiama, è già da parecchi anni che esiste e Chuck non è il solo mi pare che anche Stallone ne sia stato vittima. Certo Chuck è proprio quello più popolare.
- Savius
- Linux 3.x

Sì lo so!
Conoscevo anche un sito dove oltre a raccoglierne tante addirittura ti permetteva di acquistare una maglietta personalizzata con uno dei fatti su Chuck Norris! 
mahhh, secondo me è l'attore più inespressivo che mai abbia calcato le scene, è meglio che si decida a lasciar perdere films e telefilms e si dia allo sport... 
- MrTry
- Linux 2.x

almeno un pò di buon'azione abbiamo potuto gustarla, con gli attoruculi italiani d'oggi giorno nemmeno quello.
però gli attoruculi italiani almeno sanno recitare, logicamente ognuno ha i suoi gusti, IMHO i vari Norris, Van Damme, Seagal ecc...ecc... era meglio (per il cinema) se facevano altro nella vita.....almeno un pò di buon'azione abbiamo potuto gustarla, con gli attoruculi italiani d'oggi giorno nemmeno quello.
senza offesa....
- MrTry
- Linux 2.x

Se sono attorucoli non sanno recitare e di questi tempi c'è ne sono tanti, poi dipende un'Alberto Sordi, Sofia Loren, un De niro ecc... ecc... è chiaro che non avrebbero potuto fare i film che hanno fatto i vari Norris, Van Damme, Seagal ecc...ecc..
- danix
- Staff

- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 current
- Kernel: 6.12.13 x86_64
- Desktop: i3
- Contatta:
perchè mi vorresti dire che quello che si vede in, per esempio, walker texas ranger è un esempio di buon'azione??MrTry ha scritto:almeno un pò di buon'azione abbiamo potuto gustarla[...]
mi sa che abbiamo due concetti radicalmente diversi di "azione"...
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
senza offesa ... come atleta magari è bravo, come attore, è come hanno detto, incompleto e insufficiente. Se parliamo di espressione, al confronto Travolta è Jerry Lewis. E poi per non andare contro le regole non parlo delle sue idee politiche. Dico solo che quando parla con Manitu o con gli spiriti dei nativi, mi viene il nervoso....
- MrTry
- Linux 2.x

Vabbè walker è un discorso a parte, lui è vecchio e poi credo sia prodotto anche con un budget limitato. Mi riferivo ai suoi vecchi film e a quelli di altri "colleghi" con "buona azione".
- Blallo
- Packager

- Nome Cognome: Savino Liguori
- Slackware: 14.2 / 12.2
- Kernel: 4.4.14-smp
- Desktop: DWM
- Contatta:
Offtopic: nooooo! Verrai calciorotato all'istante!slucky ha scritto:mahhh, secondo me è l'attore più inespressivo che mai abbia calcato le scene, è meglio che si decida a lasciar perdere films e telefilms e si dia allo sport...
Github: https://github.com/8lall0