ELETTRONICHA

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

Perchè esiste questo topic? Lo si può chiudere immediatamete?
Sono solo io che sospetto che l'utente a cui stiamo rispondendo sia sempre sublimacomesichiama?

P.S. Se non fossi stato chiaro elettronicha ha risposto anche per me!

P.S.S. Via i flamer dal forum

DarkNeo
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Stefano Arbitrio
Slackware: Slackware64 14
Kernel: 3.2.X
Desktop: KDE

Messaggio da DarkNeo »

goldy ha scritto:Ehi dark non credo che tu faccia parte di questa razza :lol:
sono dei minorenni ,con il cervello bruciato dalla televisione e dai falsi miti,
e che non hanno un cacchio da fare ,
INKAZZATI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
perchè la paghetta di papà non'è bastata.
a proposito ma quella tua bella faccia da c**o come avatar che fine ha fatto? :D
-_-' mi ha stufato è ho messo sto pinguino

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Rimango male quando leggo ste cose, lavoro 8 ore al giorno 4 le passo al telefono a sbrigare casini, e le altre 4 su un programma che gira su AS400 a battere ordini di clienti bifolchi (non tutti) e quando arrivo a casa contento perchè la giornata è finita, mi ritrovo gli stessi problemi su un forum che dovrebbe essere un luogo di svago e non di scontro, più volte ho detto di rimanere in tema quando si risponde a un topic e di non rispondere a quelli che risultano provocatori e fuori luogo, non voglio prendere le difese di nessuno ma anche i nuovi utenti devono capire come ci si comporta in un "luogo" pubblico, quindi domande pertinenti e con un senso logico, magari scritte in Italiano corretto (viene più facile da leggere) e sempre con la speranza di una risposta, quindi non con la pretesa di una risposta. La discussione viene chiusa come l'altra giusto per finire il topic con queste mie considerazioni... mai che serva :?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Bloccato