...avremo quindi una nuova utente slackware oltre a Paoletta?!
papà
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
-
bertolottipf
- Linux 0.x

- Contatta:
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Tanti auguri, di cuore, una femminuccia
sono l orgoglio dei papà...
goditi questi giorni, perchè il tempo vola.. la mia ha già 9 mesi, e sembra ieri che è venuta qui . Anche se ora, è una papona da niente, e mi fa squagliare come un gelato a ferragosto, ricordo con un po di nostalgia quella puffetta che stava nell avambraccio ...dolcissimi, tanti auguri di cuore ancora..
goditi questi giorni, perchè il tempo vola.. la mia ha già 9 mesi, e sembra ieri che è venuta qui . Anche se ora, è una papona da niente, e mi fa squagliare come un gelato a ferragosto, ricordo con un po di nostalgia quella puffetta che stava nell avambraccio ...dolcissimi, tanti auguri di cuore ancora..
- Sari
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24
- Desktop: Gnome
visto solo ora
, e si che una cosa così non passa certo inosservata!
Tanti auguri a Lisa e ovviamente al Papà.
P.S.: Te aspetti la prima parola o il primo passettino noi aspettiamo il primo post
Edit : Mi ero dimenticato mamma Cristina! Scusa
... auguri!!!
Tanti auguri a Lisa e ovviamente al Papà.
P.S.: Te aspetti la prima parola o il primo passettino noi aspettiamo il primo post
Edit : Mi ero dimenticato mamma Cristina! Scusa
Ultima modifica di Sari il dom 27 nov 2005, 13:27, modificato 1 volta in totale.
- darkside04
- Linux 2.x

- TheSnowBoarder
- Linux 1.x