Importante cambiamento in slackware current

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

deve comparire un'icona del cd sul desktop, che doppioclickando lo monta e te lo apre.
Hai aggiornato anche kde3.5.7?

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

Oh, già! Ha ragione dapuzz. O ti installi kde 3.5.7 o ti ricompili kdebase con il supporto per hal

g4b0
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: kde 3.5.10
Contatta:

Messaggio da g4b0 »

Infatti funziona (ho kde 3.5.7), anche se non mi ha fatto il link sul dkp, me lo sono fatto io :)

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x

Il link di cosa? Se vuoi vedere le icone dei dispositivi devi abilitarle la visualizzazione da centro di controllo->comportamento

Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Messaggio da Meskalamdug »

Luci0 ha scritto:
Meskalamdug ha scritto:........
Che roba e' umsdos?
dal changelog ....
Sun May 20 21:40:15 CDT 2007
a/umsdos-progs-1.13-i386-1.tgz: Removed, since the 2.6.x kernel does not support the UMSDOS filesystem.

La Slackware era l' ultima (o unica ? ) distro rimasta che supportava questo filesystem ... ovvero un filesystem POSIX sovrapposto alla filesystem MSDOS ... e questo supporto é esistito da sempre (Slackware v. 1.1.2) e consentiva di installare Slackware senza partizionare ne formattare ... e il boot lo potevi fare da loadlin ... un' altra tradizione che scompare :-)
Interessante.
Ma se il 2.6 non lo supporta
credo sia una scelta obbligatoria

submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

Pat sta aggiungendo negli slackbuild della current (ma anche della 11.0 in alcuni pacchetti) l'arch x86_64 ... si prepara al port :shock:

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x

Vero! Come già detto in un altro post...nel 2007 sarebbe anche ora!

submax82
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da submax82 »

prometeo79 ha scritto:Vero! Come già detto in un altro post...nel 2007 sarebbe anche ora!
la distro è sua e fà quello che vuole o no... scusa .... inoltre slack 32bit và benissimo anche su proc64 quindi... visto il vantaggio reale di prestazione ... io non vedo sta necessità.....

sempre a mio parere

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

submax82 ha scritto:Pat sta aggiungendo negli slackbuild della current (ma anche della 11.0 in alcuni pacchetti) l'arch x86_64 ... si prepara al port :shock:
Io lo vedo dalla 10.1 :badgrin:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

submax82
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da submax82 »

Loris ha scritto:
submax82 ha scritto:Pat sta aggiungendo negli slackbuild della current (ma anche della 11.0 in alcuni pacchetti) l'arch x86_64 ... si prepara al port :shock:
Io lo vedo dalla 10.1 :badgrin:
diaciamo che non usavo ancora slack... ho iniziato dalla 11.0 ... scusate per l'errore generato...

l'ha presa con calma :lol:

Rispondi