Avviare amule e amsn errore !
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
In un messaggio poi modificato aveva messo il suo swaret, e VERSION era giustamente 12.0inux ha scritto:prova a rimuovere i pacchetti che hai installato a current, manualmente poi li installi nuovamente non mischiare mai la versione stabile con quella instabile se vuoi aggiornare con swaret aggiorna la versione stabile in questo caso VERSION:12.0.
Solo che poi aveva un mirror con scritto direttamente current
P.S.
Bisogna fare le FAQ secondo me.
Io in questo periodo ho un po' di tempo, se qualcuno vuole collaborare
Secondo me l'ottima slackware4dummies chiarisce ogni dubbio, andrebbe solo revisionata per 'aggiustarla' alla nuova slack12.conraid ha scritto: P.S.
Bisogna fare le FAQ secondo me.
Io in questo periodo ho un po' di tempo, se qualcuno vuole collaborare
Il problema è che nessuno la legge, anche se ne consigli la lettura...Non ti filano proprio ! Vogliono tutto e subito, senza studiare e senza applicarsi minimamente. Tanto c'è il forum...
- conraid
- Staff

- Contatta:
Proprio per questo servono le FAQ.Dani ha scritto: Secondo me l'ottima slackware4dummies chiarisce ogni dubbio, andrebbe solo revisionata per 'aggiustarla' alla nuova slack12.
Il problema è che nessuno la legge, anche se ne consigli la lettura...Non ti filano proprio ! Vogliono tutto e subito, senza studiare e senza applicarsi minimamente. Tanto c'è il forum...
Uno viene sul forum e vede le FAQ, che magari, oltre a rispondere a qualche cosa base, gli dicono di leggere S4D.
A quel punto non ha nessuna scusa
- conraid
- Staff

- Contatta:
Ma tutto questo caso per Amsn?Nexet ha scritto:ok tutto a posto si avvia ma nn riesco a parlare con i miei contatti cioe se mando messaggio o me li mandano nn ricevo nulla niente di niente pero mi vedono e vedo ki e connesso
Per toglierti dubbi prova kopete e guarda se funziona, dopo si cerca di capire cosa ha Amsn.
- conraid
- Staff

- Contatta:
Beh, ma lui dice che si connette solo che non "vede i messaggi". Quindi accede, e per accedere avrà un account valido immagino.inux ha scritto:amsn mi sa che funziona sotto la microsoft quando ti dice username e passwd se il tuo indirizzo mail e paswd non li hai registrati su microsoft non va amsn dovrebbe dirtelo dopo questo non so cos'altro suggerirti ciao.
Anche se ammetto di averci capito poco. Mi sembra strano