2.6.10! 2.6.10! com´e´? com´e´?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Che guai col pendrive? A me funziona regolarmente.
<BR>Inoltre io masterizzo anche da user
<BR>senza aver patchato cdrecord
<BR>
<BR>M.
<BR><br>
<BR>Inoltre io masterizzo anche da user
<BR>senza aver patchato cdrecord
<BR>
<BR>M.
<BR><br>
Qualcuno ha avuto esperienze con pendrive usb Lexarmedia?
<BR>A me non funge per nulla
<br>
<BR>A me non funge per nulla
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
Mhhhh 2.6.10 dopo disavventure varie con Udev... mi sono accorto che si è rimbecillito pkgtool, con la versione presa dalla current non va propio, con quella prima funziona quasi tutto solo che se vado su view, per vedere i pacchetti nel sistema mi da una schermata nera.... BOH!<br>
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-01-2005 alle ore 13:57, twister :
<BR>Mhhhh 2.6.10 dopo disavventure varie con Udev... mi sono accorto che si è rimbecillito pkgtool, con la versione presa dalla current non va propio, con quella prima funziona quasi tutto solo che se vado su view, per vedere i pacchetti nel sistema mi da una schermata nera.... BOH!<br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ho scaricato l´ultima versione dalla current due giorni fa´ e funziona.
<BR>Prova a tirarla giu´ con swaret e dacci un´occhiata
<br>
<BR> 28-01-2005 alle ore 13:57, twister :
<BR>Mhhhh 2.6.10 dopo disavventure varie con Udev... mi sono accorto che si è rimbecillito pkgtool, con la versione presa dalla current non va propio, con quella prima funziona quasi tutto solo che se vado su view, per vedere i pacchetti nel sistema mi da una schermata nera.... BOH!<br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ho scaricato l´ultima versione dalla current due giorni fa´ e funziona.
<BR>Prova a tirarla giu´ con swaret e dacci un´occhiata
-
albatrosla
- Packager

- Desktop: fluxbox.git
- Contatta:
Io mantengo fede al mio onesto 2.6.9 compilato dal sottoscritto, previa patch acpi per non litigare con il s-ata(...na). E´ buono, è stabile e funziona benissimo con i driver nvidia. Unico neo la masterizzazione, cui però viene incontro sudo per i cd e kdesu per i dvd...
<BR>
<BR>Albatros_la aka AsPh4lTo<br>
<BR>
<BR>Albatros_la aka AsPh4lTo<br>
- twister
- Staff

- Contatta:
l´ho scaricata il giorno stesso che ho scritto la versione current di pkgtool :-S<br>