Computers..la vostra storia

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
stan
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.xx
Desktop: Kde3

Messaggio da stan »

ninobi ha scritto: E' proprio Eraserhead del mitico David Lynch.
Pensate che Kubrick imponeva la visione continua di questo film agli attori di Shining per mantenere la giusta atmosfera! :lol:
[OT]Sono un grande fan di kubrick ma questo non lo sapevo! Allora devo trovare Eraserhead del mitico David Lynch...
p.s. se ti piace kubrick guarda http://www.archiviokubrick.it
Scusate l'ot...
[/OT]

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

Che dire ... allora io sono messo peggio ...
Calcolatrice programmabile Hp 33C RPN ... e Texas Instrument Ti59 a schede magnetiche sono stati i primi attrezzi programmabili che ho avuto tra le mani...poi uno ZX spectrum 16 kb sul quale programmavo alla TV con sommo dispiacere dei fratelli che volevano giocare ... poi ho smanettato con i microcomputer degli uffici con una Olivetti Audit 5 con schede e alcuni CP/M 80 Triumph Adler ... poi arrivarono a casa gli Amiga ... il 500 e io mi comprai un Amiga 1000 di seconda mano ... in ufficio da mio padre arrivarono un HP Vectra 80286 8Mhz con HD da 20Mb 1Mb e coprocessore matematico con Autocad 2.17 Plotter a penna, scrissi un software per passare i testi dalla CPM/80 al PC intercettando i dai dalla seriale della stampante... e poi cominciai a lavorare con disegnatore CAD...
Ad un certo punto mi sono messo in proprio e ho cominciato ad usare il PC a casa .. Un 486 DX a 33Mhz 4M e hdd da 200Mb ... Upgradato con un P75, poi anche un P66 Socket 4 ... poi un AMD K6 II a 400Mhz, un Celeron 733 poi anche successivamente un Duron 1000Mhz, adesso ho 4 PC un PIII a 800 (ex Celeron 733) che uso per l'ufficio , Un athlon XP 2400 per test , un Duron 1.8 Mhz minicube (per la moglie e bimbe) un notebook autoriparato Sempron XP 3000+ (pagato € 50 perché guasto)
... comunque tendo a confondere le macchine che uso con quelle del lavoro ... ora la cosa peggiorerà dal momento che ho spostato la ditta a casa ... :-)
Ultima modifica di Luci0 il gio 26 apr 2007, 16:25, modificato 1 volta in totale.

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

stan ha scritto: [OT]Sono un grande fan di kubrick ma questo non lo sapevo! Allora devo trovare Eraserhead del mitico David Lynch...
p.s. se ti piace kubrick guarda http://www.archiviokubrick.it
Scusate l'ot...
[/OT]
C'è scritto in wikipedia.

P.S. Se lo trovi, fa' un fischio. Io l'avevo in vhs e s'è rovinato. :(

Rispondi