Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
samiel ha scritto:Ma in quel sito trovo 2 ISO pe ril DVD:
una è circa un GB, e non capisco che cos'è.
La seconda, 3.8 GB, per cui potrebbe essere
quella buona, ma ha un nome strano:
slackware-11.0-install-dvd-iso-27493g
Che significa quel 27493g ?
M.
i francesi hanno iniziato a caricare la iso alle ore 15:30...il 27493g era il significato del download...alle ore 18:05 l'iso era appena finito ed io ho cliccato su dopo 1000 refresh di pagina per il download.
Non ho dubbi da quel server sono stato il primo
...infattgi ho rimasto il pc acceso a lavoro e domattina la trovo bella e pronta
samiel ha scritto:Ma in quel sito trovo 2 ISO pe ril DVD:
una è circa un GB, e non capisco che cos'è.
La seconda, 3.8 GB, per cui potrebbe essere
quella buona, ma ha un nome strano:
slackware-11.0-install-dvd-iso-27493g
Che significa quel 27493g ?
M.
i francesi hanno iniziato a caricare la iso alle ore 15:30...il 27493g era il significato del download...alle ore 18:05 l'iso era appena finito ed io ho cliccato su dopo 1000 refresh di pagina per il download.
Non ho dubbi da quel server sono stato il primo
...infattgi ho rimasto il pc acceso a lavoro e domattina la trovo bella e pronta
"hai rimasto" il pc? LOL!!!
grammatica a parte, usa bittorrent, io in 3 ore ho scaricato 3 iso per il cd
basta che scarichi ogni iso in una dir diversa...per evitare brutte sorprese, che ho descritto in un topic della sezione packages
Paoletta ha scritto:
grammatica a parte, usa bittorrent, io in 3 ore ho scaricato 3 iso per il cd
a proposito...
AUMENTATE QUELL' UPLOAAAAAAAD!!!!!!!!!!!!
io l'ho già messo al massimo, fatelo anche vui, che finiamo prima
cacchio, se scarico al massimo a 60 kb/s... 'sto dvd lo finisco in 18 ore se continuo così -.-
Voi siete superdotati....io con la mia 640 finirò questa notte. Per comprarla in Italia devi aspettare che riattivino lo store italiano. Leggi la notizia su http://www.slackware.it
comunque anche io ho quasi finito il download ma credo che qualsiasi sia l'orario della fine del down prima di domani nn la installerà nessuno tranne qualke nottambulo forse. bhe aspettiamo le prime opinioni
Loris ha scritto:Raga chi traduce per bene l'annuncio di Pat che lo mettiamo in home ? intanto lo metto in eng... ciao e forza Slackware
Dunque, una traduzione alla lettera non viene molto bene in italiano. Io la tradurrei così:
Prima release di Slackware con oltre un anno di lavorazione, questa edizione combina la leggendarie semplicità, stabilità e sicurezza di Slackware con alcuni dei più recenti progressi della tecnologia Linux. Non aspettatevi niente di meno che la miglior Slackware mai vista.