Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ho anche io 320t e mi da sempre problemi con il caricamento delle pagine...ogni volta devo refreshare 5-10 volte prima che la benedetta pagina carichi. succede sia con explora che con mozilla...navigare cosi' e' uno stress.
quando invece gioco in internet(dove la connessione e' importante) va tutto liscio...anche i vari programmi come msn non si disconnettono.
ciao a tutti. da 3 giorni sono in possesso del modem dlink 320t e router di-624 d2g dopo ore e ore a smanettare col router finalmente mi sono connesso e la connessione è stabile. tutti i programmi funzionano.. ho aperto le porte e tutto.. l'unico problema che ho è con emule che nonostante id alto va lentissimo. se ho capito bene -leggendo questa discussione- è un problema di firmware. volevo sapere da voi (che di sicuro siete più ferrati di me) 2-3 cose:
1- è normale che se cerco di aggiornare il firmware del modem direttamente dal suo pannello di configurazione mi dia "failed"? (poi il modem si riavvia e funziona come sempre)
2- esiste ed è eventualmente possibile mettere su questo modem uno dei firmware per il 30xt di Submax? eventualmente quale? (sul sito ce ne son diversi e non so le differenze)
3- a quando il nuovo firmware moddato per il 320t?
1- è normale che se cerco di aggiornare il firmware del modem direttamente dal suo pannello di configurazione mi dia "failed"? (poi il modem si riavvia e funziona come sempre)
mica tanto... booo... strano che firmware hai tentato di mettere?
2- esiste ed è eventualmente possibile mettere su questo modem uno dei firmware per il 30xt di Submax? eventualmente quale? (sul sito ce ne son diversi e non so le differenze)
NO i firmware per 30xt usano adam2 mentre il 320t usa pspboot... altrimenti non farei un firmware apposta ... non ti pare? sarebbe possibile sostituendo pspboot ma è un'operazione che ti sconsiglio almeno che tu non sia molto esperto e sappi quello che stai facendo
3- a quando il nuovo firmware moddato per il 320t?
quando ho tempo e voglia ... uscirà ... tenete d'occhio il mio sito
ho provato col firmware che ho trovato sul sito della dlink.co.uk che dovrebbe essere lo stesso che ho su visto che col router ricaricando lo stesso firmware ho risolto tutti i problemi.. speravo in un po' di c**o .
thetruth ha scritto:ho provato col firmware che ho trovato sul sito della dlink.co.uk che dovrebbe essere lo stesso che ho su visto che col router ricaricando lo stesso firmware ho risolto tutti i problemi.. speravo in un po' di c**o .
no mi sono espresso male..
ricaricando il firmware del router ho risolto i problemi di stabilità della connessione
quello del modem non riesco a ricaricarlo e i problemi con emule li ho ancora.. purtroppo
ok bene! io non riesco neanche a caricarlo sul modem.. almeno non dallo stesso pannello di controllo del modem.. magari con qualche software è fattibile boh