aMule & D-Link 320T a D-Link 524T

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

elpaloma ha scritto:cosa e dove e' lo schell
ho capito :shock: apri una finestra di dos... :lol:

tuttowebs
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da tuttowebs »

sub il mio problema invece cosa puo' essere?

ho anche io 320t e mi da sempre problemi con il caricamento delle pagine...ogni volta devo refreshare 5-10 volte prima che la benedetta pagina carichi. succede sia con explora che con mozilla...navigare cosi' e' uno stress.

quando invece gioco in internet(dove la connessione e' importante) va tutto liscio...anche i vari programmi come msn non si disconnettono.

DDHardStyle
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da DDHardStyle »

A me succedeva questa cosa con aMule aperto
Comunque provate uno di questi due Firmware, dovrebbero andare meglio

tuttowebs
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da tuttowebs »

grazie per l'interessamento

sono affidabili? sai, non ne capisco molto e non vorrei sbagliarmi..

DDHardStyle
Linux 0.x
Linux 0.x

Per la navigazione sono buoni, per il P2P tipo aMule fanno schifo, dovrai aspettare SubMax

thetruth
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da thetruth »

ciao a tutti. da 3 giorni sono in possesso del modem dlink 320t e router di-624 d2g dopo ore e ore a smanettare col router finalmente mi sono connesso e la connessione è stabile. tutti i programmi funzionano.. ho aperto le porte e tutto.. l'unico problema che ho è con emule che nonostante id alto va lentissimo. se ho capito bene -leggendo questa discussione- è un problema di firmware. volevo sapere da voi (che di sicuro siete più ferrati di me) 2-3 cose:
1- è normale che se cerco di aggiornare il firmware del modem direttamente dal suo pannello di configurazione mi dia "failed"? (poi il modem si riavvia e funziona come sempre)
2- esiste ed è eventualmente possibile mettere su questo modem uno dei firmware per il 30xt di Submax? eventualmente quale? (sul sito ce ne son diversi e non so le differenze)
3- a quando il nuovo firmware moddato per il 320t? :D

grazie in anticipo

submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

1- è normale che se cerco di aggiornare il firmware del modem direttamente dal suo pannello di configurazione mi dia "failed"? (poi il modem si riavvia e funziona come sempre)
mica tanto... booo... strano che firmware hai tentato di mettere?
2- esiste ed è eventualmente possibile mettere su questo modem uno dei firmware per il 30xt di Submax? eventualmente quale? (sul sito ce ne son diversi e non so le differenze)
NO i firmware per 30xt usano adam2 mentre il 320t usa pspboot... altrimenti non farei un firmware apposta ... non ti pare? sarebbe possibile sostituendo pspboot ma è un'operazione che ti sconsiglio almeno che tu non sia molto esperto e sappi quello che stai facendo

3- a quando il nuovo firmware moddato per il 320t?
quando ho tempo e voglia ... uscirà ... tenete d'occhio il mio sito ;)

thetruth
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da thetruth »

ho provato col firmware che ho trovato sul sito della dlink.co.uk che dovrebbe essere lo stesso che ho su visto che col router ricaricando lo stesso firmware ho risolto tutti i problemi.. speravo in un po' di c**o .

DDHardStyle
Linux 0.x
Linux 0.x

Ora lo provo anche io questo Firmware anche se dubito che funziona tutto bene

thetruth
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da thetruth »

DDHardStyle ha scritto:Ora lo provo anche io questo Firmware anche se dubito che funziona tutto bene
se riesci a installarlo nel modem dimmi come hai fatto va là ;)
grazie

tuttowebs
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da tuttowebs »

io ho provato quello suggerito da DDHardStyle, almeno ora naviga meglio :)

in attesa che sub ci aiuti :)

DDHardStyle
Linux 0.x
Linux 0.x

thetruth ha scritto:ho provato col firmware che ho trovato sul sito della dlink.co.uk che dovrebbe essere lo stesso che ho su visto che col router ricaricando lo stesso firmware ho risolto tutti i problemi.. speravo in un po' di c**o .
Con eMule o aMule va bene? Non da problemi?

thetruth
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da thetruth »

no mi sono espresso male..
ricaricando il firmware del router ho risolto i problemi di stabilità della connessione
quello del modem non riesco a ricaricarlo e i problemi con emule li ho ancora.. purtroppo

DDHardStyle
Linux 0.x
Linux 0.x

Io lo sto testando, e vedo se con eMule va meglio

thetruth
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da thetruth »

ok bene! io non riesco neanche a caricarlo sul modem.. almeno non dallo stesso pannello di controllo del modem.. magari con qualche software è fattibile boh

Rispondi