Palladium come lo comabatteremo?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
sberla54
Master
Master
Slackware: 13.0
Desktop: Gnome (o Fluxbox)
Distribuzione: Ubuntu
Contatta:

Messaggio da sberla54 »

cosi non saremo ribelli...saremo solamente tagliati fuori

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

sberla54 ha scritto:cosi non saremo ribelli...saremo solamente tagliati fuori
e cosa vuoi fare? nesusno qui si degnerebbe di scendere in piazza ti direbbero

"ma stiamo parlando di un sistema operativo :lol: "

ecoc come ragiona il 90% delle persone

sberla54
Master
Master
Contatta:

Messaggio da sberla54 »

ahahaha si hai ragione :)

Io in realta' non volevo assolutamente proporre dei modi di opporsi alla questione...brancolo nel buio e non so cosa pensare...vorrei semplicemente discutere con voi sulla verosimilta' di tutti gli scenari apocalittici che vengono descritti in questo periodo

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

sberla54 ha scritto:ahahaha si hai ragione :)

Io in realta' non volevo assolutamente proporre dei modi di opporsi alla questione...brancolo nel buio e non so cosa pensare...vorrei semplicemente discutere con voi sulla verosimilta' di tutti gli scenari apocalittici che vengono descritti in questo periodo
anke io........... mi fnano smepre piu' schifo ultimamente............. il TCPA e' solo una scusa per sapere tutto di tutti e commerciare, inoltre tagliare fuori noi "linuxiani" dal mondo, cosi' WINDOZE e tutta la roba commerciale dominer'a senza pieta'

sberla54
Master
Master
Contatta:

Messaggio da sberla54 »

E' proprio qui il punto.

Con un minino di razionalita' mi verrebbe da pensare che tutte le previsioni drastiche (linux tagliato fuori dall'informatica mainstream, internet accessibile solo ai pc trusted, telecontrollo totale) siano solamente esagerazioni....in fin dei conti l'informatica e' nata libera, cosi' come libera si e' sviluppata internet.

Ho pero' paura che il colpo che metterebbero a segno le grandi industrie e le possibilita' che questo colpo darebbe ai governi potrebbe giustificare l'assurda inversione di rotta....nascerebbe un'informatica commerciale....costosa e per chi ha i soldi per permettersela...

D'altra parte pero' ci sono un sacco di associazioni che hanno sempre lottato per mantenere libera l'informatica e la cultura in generale...e sono voci molto piu' eterogenee rispetto al cartello delle grandi produttrici...non sarebbe possibile passarvi sopra come se niente fosse.

Rispondi