Comunque l'attenuante del "fa figo" non mi sembra molto valida
se presa da sola, come unica motivazione, allora no... comunque prendi l'ipod. bello e ben fatto niente che dire, ma a parte che dubito che qualcuno ascolti sul serio 40gb di musica quando va in giro(una media di 4 minuti a mp3, di circa 4mb, quindi ti dura ... 27 giorni?), penso che ci siano lettori al pari, e che non usano formati proprietari anche per trasferire i file... eppure ha avuto un successo enorme (penso anche troppo). grande Steve Jobs, le sa pensare bene sul serio.
poi per apple significa meno soldi spesi per lo sviluppo cpu, magari poi passando ad architetture (ehm... se cambiano cpu, cosa resta che non sia un pc "normale" il loro? "solo" la mb?) più diffuse più utenti compreranno il loro os e programmi ad esso correlati, poi diffusione del nome (in fondo ne stiamo parlando, no?)...
In più non dimentichiamoci che la Apple produce un OS PROPRIETARIO che non rilascia il codice quindi non cambierei mai la mia Slack per OSX Very Happy
e qui sottoscrivo!
Secondo te apple rilascia nuove machine più lente delle precedenti ?
forse intendeva che il software è lento perchè non ottimizzato per la piattaforma... in fondo prevedono il lancio il prossimo anno (che è tra 10 giorni, ma non lo lancieranno mica il 1 gennaio, no???) poi se la cpu nuova ti da 60% in più e il software perde il 20%, è logico che ai un incremento del 40% delle prestazioni lo stesso...