Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ciao a tutti, da quando ho installato il driver specifici per la mia scheda video (geforce4 mx 440, 64 M) non "funzionano" più le apps OpenGL o meglio, m'è saltato agli occhi dal fatto che gli screensaver GL... ..... m'hanno lasciato *sob*
NVIDIA X SERVER SETTINGS
The OpenGL extension 'GLX' is not supported by
the X server or there was a problem retrieving
GLX information from the X server.
[versione driver 1.0-8174]
Uso Slack 10.2 con kernel 2.6.14.4 e sono niubba ma non credo di aver settato male il kernel nella possibilità che l'errore dipenda da esso....
# dmesg | tail
agpgart: Device is in legacy mode, falling back to 2.x
agpgart: Putting AGP V2 device at 0000:00:00.0 into 4x mode
agpgart: Putting AGP V2 device at 0000:01:00.0 into 4x mode
agpgart: Found an AGP 3.5 compliant device at 0000:00:00.0.
agpgart: Device is in legacy mode, falling back to 2.x
agpgart: Putting AGP V2 device at 0000:00:00.0 into 4x mode
agpgart: Putting AGP V2 device at 0000:01:00.0 into 4x mode