Salve ragazzi.
Sto cercando risposte a questo problema un po' ovunque...potrebbe essere un cavolata cosi' come potrebbe essere qualcosa di complicato...fatto sta che e' nato dal nulla...
Il problema e' molto semplice.
Sul mio portale in phpnuke 7.6 ho installato il modulo dei download chiamato "nuke styles download" che ha sempre fatto il suo lavoro....qualche giorni fa pero', di punto in bianco, su ogni pagina di ogni categoria ed ogni download e' comparso il seguente errore:
Warning: mktime() expects parameter 1 to be long, string given in /home/httpd/docs/html/modules/Downloads/index.php on line 1086
nonostante il modulo continui a funzionare tranquillamente, lasciando scaricare i vari files.
Ho cercato dentro a quel file index.php alla linea 1086 ed ho trovato la seguente stringa:
mktime ("LC_TIME", "$locale");
Immagino quindi che il problema stia nella costante LC_TIME che per qualche motivo non e' piu' di tipo "long".
Non so pero' dove trovare tale costante per verificarne il tipo...e non capisco come mai l'errore e' spuntato dal giorno alla notte...inoltre non capisco come mai la stessa costante e' citata in altre righe di quel file (anche precedenti alla 1086) ma non viene dato alcun errore.
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo!
phpnuke: Nuke Styles Downloads - errore costante mktime()
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.