ftp: connect: connection error ? come lo risolvo?

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
gennaro
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 27
Iscritto il: ven 9 set 2005, 0:00

ftp: connect: connection error ? come lo risolvo?

Messaggio da gennaro »

Cia ragazzi ho un piccolo problema....
non riesco a trasferire i file du una macchina linux a linux....inoltre qunado tnto di esplorare la rete con "Navigazione nella rete locale" si chiude e ricevo un SIGSEV... come faccio?

grazie..

Avatar utente
l1q1d
Master
Master
Messaggi: 1862
Iscritto il: lun 21 feb 2005, 0:00
Località: In uno spazio n-dimesionale
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Abilita Samba o nfs per poter accedere al tuo disco

gennaro
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 27
Iscritto il: ven 9 set 2005, 0:00

Messaggio da gennaro »

e come si abilita samba o nfs?

grazie...

Rispondi