online Goobuntu

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

online Goobuntu

Messaggio da kobaiachi »

a quanto pare google si è ripreso il domino Goobuntu .
come progretto sembra molto interessante .
che ne pensate ?
io penso che slacky non la mollerò mai .......propio ieri sera installando una ubuntu su un portatile mi sono reso conto di quanto è potente la intrinseca semplicità di slackware, e quanto piu si cercano di semplificare troppo le cose tanto piu risulta difficile avere una regolazione fine del sistema.(viva swaret)

sir_alex
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.35-22
Desktop: KDE4
Distribuzione: Ubuntu
Contatta:

Re: online Goobuntu

Messaggio da sir_alex »

kobaiachi ha scritto:io penso che slacky non la mollerò mai .......propio ieri sera installando una ubuntu su un portatile mi sono reso conto di quanto è potente la intrinseca semplicità di slackware, e quanto piu si cercano di semplificare troppo le cose tanto piu risulta difficile avere una regolazione fine del sistema.(viva swaret)
Bè io in linea generale uso entrambi i sistemi (eccoci qua! flame in arrivo...), ma sul notebook, provate sia slack che ubuntu, la seconda è estremamente più semplice, sia da installare (in slack con il 2.4 di default al primo boot 10 mila warnings ed errori...) che da gestire (con ubuntu: adsl, 5 minuti, sistema up to date... apt su deb rimane il miglore, swaret o non swaret)... ma ovviamente parlo di un'exp mia, anche la slack mi funzionava bene, ma la fase di config è decisamente più lunga... :)

gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

Messaggio da gallows »

Scusa.. ma le fonti?

Codice: Seleziona tutto

sergio@thinkpad% whois goobuntu.com | grep -A 5 "Registrant"                                            15:53
Registrant:
 Splitter corp
 St. Charles Avenue
 New Orleans LA, CA 70130
 US
 0123456789

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

Il whois di 3 giorni fa su dnsstuff.com dà:

Codice: Seleziona tutto

Registrant:
 Privado y CIA
 Calle sin nombre, s/n
 Privadolandia, Privadogrado 00007
 YE
 007007007 

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da kobaiachi »

scusa gallows hai ragione , solo che fino ad un paio di giorni fa (provato personalmente) se uno cercava il sito goobuntu.com veniva indrizzato su un sito malese (o giu di li ).

effettivamente adesso che me lo fai notare vedo che il sito da informazioni su questa distro anche se non so se effettivamente sia autorizzato da google anzi adesso che sto guardando meglio il sito mi pare che non sia un sito "autorizzato"

chiedo scusa .

:oops: :oops: :oops:

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

kobaiachi ha scritto:... veniva indrizzato su un sito malese
Cubano