hanno chiuso Razorback
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
hanno chiuso Razorback
Ultima modifica di strummer il mer 22 feb 2006, 10:42, modificato 1 volta in totale.
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
La cosa mi irrita alquanto. Ieri sera ho avuto segnalazioni di due pacchetti corrotti, forse per quello. Il p2p non è solo pirateria che palle!
P.S. Avrei una domandina per chi può rispondere: stavo cercando di scaricare la cerimonia di apertura delle olimpiadi, Dato che era rippata da tv, è legale o no scaricarla?
P.S. Avrei una domandina per chi può rispondere: stavo cercando di scaricare la cerimonia di apertura delle olimpiadi, Dato che era rippata da tv, è legale o no scaricarla?
blo manda spezzoni di meno di 30 secondi... ed è legale, ma l'intero filmato non saprei... essendo un evento sportivo mi viene da pensare alle partite, se la mandamediaset... e il giorno dopo la rimanda sky... comunque sky pagherà i diritti e visto quanto costano i biglietti di una partita e i biglietti delle olimpiadi... beh direi che non so se è tanto legale come cosa 
Ma se lo scarichi, lo guardi e lo cancelli entro 24H dal download lo puoi fare (perchè è andato in onda su una rete puBBBlica e puoi fartene una copia per un breve periodo per rivedertelo quando hai più tempo)
Ma se lo scarichi, lo guardi e lo cancelli entro 24H dal download lo puoi fare (perchè è andato in onda su una rete puBBBlica e puoi fartene una copia per un breve periodo per rivedertelo quando hai più tempo)
- prometeo79
- Linux 4.x

Avevo pensato a blob, però essendo un programma rai credo abbia tutto il diritto di trasmettere i programmi rai, blob non fa molto testo. Quello che mi chiedevo era: sul filmato c'è il logo della rai e la pubblicità trasmessa, qundi...forse...ma era tanto per chiedere!
Molto più importante: perchè ottengo sempre un low id dopo il boot strap? Sono dietro un piccolo firewall, devo aprire qualche porta?
Molto più importante: perchè ottengo sempre un low id dopo il boot strap? Sono dietro un piccolo firewall, devo aprire qualche porta?
Nella rete kadmelia dici?prometeo79 ha scritto:Molto più importante: perchè ottengo sempre un low id dopo il boot strap? Sono dietro un piccolo firewall, devo aprire qualche porta?
Anche io sono dietro un firewall iptables, ho aperto le porte da 4661 a 4672 e la rete kadmelia mi da "firewalled" con la freccettina gialla per un pò e poi passa, quasi subito, ad "OK" con la freccettina verde!
ciao
-
albatrosla
- Packager

- Slackware: current
- Desktop: fluxbox.git
- Contatta:
- prometeo79
- Linux 4.x

Beh...ce ne sono anche altri di metodi per lo sharing, il problema non è certo quello. E' la prepotenza con cui viene imposta la loro "legge".
Considero pirateria anche avermi scucito 7 € per vedere quella porcata di King Kong (tanto per citarne uno, ma ce ne sono mooolti altri).
Nuovo P.S. Ehm...come apro le porte che mi sevono?
Considero pirateria anche avermi scucito 7 € per vedere quella porcata di King Kong (tanto per citarne uno, ma ce ne sono mooolti altri).
Nuovo P.S. Ehm...come apro le porte che mi sevono?
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
per amule o per bittorrent? in ogni caso in /etc/rc.d/rc.firewallEhm...come apro le porte che mi sevono?
Codice: Seleziona tutto
PORTS="numero1 numero2 numero3..."
for pt in $PORTS; do
iptables -A INPUT -p tcp --dport $pt -j ACCEPT
done
P.S. se non hai firewall non è neppure necessario aprirle...
Nella rete kadmelia dici?
Anche io sono dietro un firewall iptables, ho aperto le porte da 4661 a 4672 e la rete kadmelia mi da "firewalled" con la freccettina gialla per un pò e poi passa, quasi subito, ad "OK" con la freccettina verde!
ciao
Codice: Seleziona tutto
iptables -A INPUT -p tcp --dport 4662:4665 -j ACCEPT
iptables -A INPUT -p udp --dport 4672 -j ACCEPT
iptables -A INPUT -p udp --dport 4665 -j ACCEPT