programma pear to pear da gestire in remoto
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
Unicondor
- Linux 1.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37.6
- Contatta:
programma pear to pear da gestire in remoto
Voglio installare un prog pear to pear sul mio server (tipo AMule) solo che dovrebbe funzionare solo da interfaccia a caratteri e non testuale (visto che il mio server ha solo questa). Ho letto la documentazione di amule ma ci vuole per forza quella grafica e solo dopo averlo fatto partire da quella grafica posso gestirlo da remoto...
Qualcuno conosce qualche prog che gira solo in modalita' testuale
Vi ringrazio in anticipo
Vi ringrazio in anticipo
- syaochan
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Christian
- Slackware: current 64
- Kernel: 2.6.38.7
- Desktop: KDE 4.5.5
- Contatta:
Re: programma pear to pear da gestire in remoto
Leggi bene allora, perche' amuled e' proprio quello che ti serveUnicondor ha scritto: Ho letto la documentazione di amule ma ci vuole per forza quella grafica e solo dopo averlo fatto partire da quella grafica posso gestirlo da remoto...
PS. e' "peer to peer", la frutta non c'entra
- Darathorn
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Francesco Braga
- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24.5-smp
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
Re: programma pear to pear da gestire in remoto
io uso amuled + amuleweb e gestisco tutto tramite interfaccia web da un altro pcUnicondor ha scritto:Voglio installare un prog pear to pear sul mio server (tipo AMule) solo che dovrebbe funzionare solo da interfaccia a caratteri e non testuale (visto che il mio server ha solo questa). Ho letto la documentazione di amule ma ci vuole per forza quella grafica e solo dopo averlo fatto partire da quella grafica posso gestirlo da remoto...
Vi ringrazio in anticipo
- napoleone1981
- Linux 2.x

Scusate se mi inserisco,
ma anch'io uso amuled+amuleweb, ma ho riscontrato un porblemino (anche precedentemenete alla chiusura di Razorback):
prima di connettersi ho circa 100/200 o 1000 "Server tryng connect" (o qlc del genere).
E poi si connette a dei server assurdi, quasi vuoti. Ho dovuto ovviare mettendo nelle opzioni la cnnessione solo a server statici. Questo ha risolto il tipo di server a cui si connette, ma non il tempo necessario alla connessione (quindi il ripetersi del tryng connect). Questo "errore" lo riscontro solo usando amuled e non amule normale su un'altro pc (appartenente alla stessa rete...) boh
ma anch'io uso amuled+amuleweb, ma ho riscontrato un porblemino (anche precedentemenete alla chiusura di Razorback):
prima di connettersi ho circa 100/200 o 1000 "Server tryng connect" (o qlc del genere).
E poi si connette a dei server assurdi, quasi vuoti. Ho dovuto ovviare mettendo nelle opzioni la cnnessione solo a server statici. Questo ha risolto il tipo di server a cui si connette, ma non il tempo necessario alla connessione (quindi il ripetersi del tryng connect). Questo "errore" lo riscontro solo usando amuled e non amule normale su un'altro pc (appartenente alla stessa rete...) boh
- napoleone1981
- Linux 2.x