glibc 2.4
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
glibc 2.4
Ciao!
vorrei aggiornare a glibc 2.4, ma il pacchetto non è ancora pronto.
Allora ho scaricato il sorgente per compilarlo, ma vorrei una cosa fatta bene e allora vorrei lo slackbuild ma nei docs del 2.3 non c'è... dove lo posso trovare?
gracias
vorrei aggiornare a glibc 2.4, ma il pacchetto non è ancora pronto.
Allora ho scaricato il sorgente per compilarlo, ma vorrei una cosa fatta bene e allora vorrei lo slackbuild ma nei docs del 2.3 non c'è... dove lo posso trovare?
gracias
- krisis
- Linux 4.x

- Distribuzione: debian
Prima cosa : ti è indispensabile fare l'upgrade del set di librerie base del sistema?
Seconda cosa : scarica e studia il manuale di linux from scratch ed impara a compilare e ad usare le opzioni giuste
Terza cosa : scarica e studia la guida agli slackbuild fatta da samile presente in questo sito.
Quarta cosa : degli aggiornamenti di glibc se ne occupa Patrick ed un motivo c'è ed è anche un ottimo motivo
Seconda cosa : scarica e studia il manuale di linux from scratch ed impara a compilare e ad usare le opzioni giuste
Terza cosa : scarica e studia la guida agli slackbuild fatta da samile presente in questo sito.
Quarta cosa : degli aggiornamenti di glibc se ne occupa Patrick ed un motivo c'è ed è anche un ottimo motivo
-
Meskalamdug
- Iper Master

-
Meskalamdug
- Iper Master

Guarda che slackware,e' molto stabile anche nella currentwhites11 ha scritto:mi avete convinto, rinuncio!Meskalamdug ha scritto:Meglio se non le tocchi le glibc
però non è carino dover aspettare per un aggiornamento, amio modo di vedere, molto importante. Che ne dite?
proprio perche' prima di aggiornare in fretta e furia,testano e aspettano.
Se vuoi distro piu' aggiornate ci sono archlinux e altre,non lamentarti pero' se poi non funziona piu' niente
sapevo che ne usciva una polemica! non mi interessa fare polemica, a me slackware va bene così com'è!Meskalamdug ha scritto:Guarda che slackware,e' molto stabile anche nella currentwhites11 ha scritto:mi avete convinto, rinuncio!Meskalamdug ha scritto:Meglio se non le tocchi le glibc
però non è carino dover aspettare per un aggiornamento, amio modo di vedere, molto importante. Che ne dite?
Se vuoi distro piu' aggiornate ci sono archlinux e altre,non lamentarti pero' se poi non funziona piu' niente
-
Meskalamdug
- Iper Master

Nessuna polemica.whites11 ha scritto:sapevo che ne usciva una polemica! non mi interessa fare polemica, a me slackware va bene così com'è!Meskalamdug ha scritto:Guarda che slackware,e' molto stabile anche nella currentwhites11 ha scritto: mi avete convinto, rinuncio!
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta: