Condividere internet via bluetooth

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Pandorix
Linux 1.x
Linux 1.x

Condividere internet via bluetooth

Messaggio da Pandorix »

Ciao :-)
Vorrei poter condividere una connessione internet via bluetooth, tra il pc con la slackware e un palmare Acer N30, ma non so se e come si possa fare. Il pc è connesso ad internet tramite modem usb adsl e fa anche da gateway per altri 2 pc, il palmare ha windows mobile 2003.
Avete idee o avete fatto prove in proposito?
Grazie

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Il problema è vedere che programma ti possa far interfacciare al pc, io faccio naviagare il mio 6600 via bluetooth ma c'è un programma specifico.

Pandorix
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da Pandorix »

l1q1d ha scritto:Il problema è vedere che programma ti possa far interfacciare al pc, io faccio naviagare il mio 6600 via bluetooth ma c'è un programma specifico.
Temevo infatti che il problema principale fosse lì azz

SeNsEi_SaMe
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da SeNsEi_SaMe »

se hai la 10.2 c'è kpilot..nel kernel devi scegliere il supporto usb to serial converter se non erro la in mezzo ci sono tanti supporti per palmari il tuo mi sa che è pocket pc (ma è el 2.6)...sinceramente ho provato solo una volta a farlo funzionare ma non ci ho perso molto tempo e non ci sono riuscito ma la connessione la provava a fare e il palmare lo riconosce!forse avrai un po' + di fortuna...!in caso puoi cercare un altro prorammino per gestire i palmari :)

biolawless
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da biolawless »

l1q1d ha scritto:Il problema è vedere che programma ti possa far interfacciare al pc, io faccio naviagare il mio 6600 via bluetooth ma c'è un programma specifico.
come hai fatto??? ti prego fammi sapere :D

Rispondi