32 bit su 64 bit

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
pont
Linux 0.x
Linux 0.x
Kernel: 2.6
Desktop: gnome
Distribuzione: ubuntu

32 bit su 64 bit

Messaggio da pont »

ciao.uso slamd 64 .vorrei usare alcuni (e anche di piu') programmi che non esistono in .tgz per la 64 bit ma mi andrebbero piu' che bene quelli per la 32 bit che posso scaricare dal repository di slacky.....lo so che posso ricompilarmeli ma non ho voglia. come faccio ?devo scaricarmi le librerie a 32 bit (quali sono?) e poi sono a posto o ci vuole dell' altro ?esiste un qualche programma da installare che faccia da emulatore o cose simili?..il primo che voglio far funzionare e' firefox (a 32 bit) con quel dannato macromedia flesh player (o come si chiama...) che non c'e' a 64bit.....perdonate la mia evidente ignoranza in materia . grazie a tutti . saluti.

Rispondi