Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao ragazzi,
sapete cosa è successo allo store ufficiale italiano sul sito http://www.slackware.it ?
Tempo fa ho ordinato un cappello (tanto per sostenere la causa ), pagato regolarmente con paypal ma niente... ancora non è arrivato niente, nessuno risponde alle mie email e il link allo store italiano neanche funziona.
Certo che se fanno sempre così la gente ci penserà due volte prima di effettuare un nuovo ordine.
io sì, e a dire il mvero sono stato proprio uno degli ultimi a comprarvi qualcosa: era per il mio nuovo portatile ora quasi un anno fa... ho preso degli adesivi ( slackware big e il logo di slackware.it...) ci ha messo più di un mese per mandarmeli perché sembra che egli viene rifornito dalla ditta americana su (slackware.com), ed in più gestisce lui ( da solo) il database degli ordini... che peccato, lo store in pratica era chiuso per fornire un sito con interfaccia più "automatizzata", io ho dovuto telefonare per ricevere il mio ordine!