Patacco Pinguino per portatile

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
alex.franci
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Patacco Pinguino per portatile

Messaggio da alex.franci »

Ad una conferenza oggi ho visto questo:

http://cache.boston.com/bonzai-fba/Orig ... 7_5299.jpg

allora visto che la conferenza non era proprio così interessante (si parlava di quark... in inglese poi... vabbè che c'erano barry barrish, glashow e de rujulla però intanto pensavo ad altro :D ) pensavo quanto è fica quella mela che si accende!

tutti vedono che ho un portatile mac! e tutti vogliono averlo perchè è troppo fico! allora pensavo... perchè non fare così anche con linux?

Pensavo di attaccare al mio caro vecchio IBM Thinkpad un tux dietro, solo che è di carta e non sapevo bene come fare... adesivo? colla? attaccarlo prima ad un cartoncino e poi... ? oppure c'è già qualcosa in commercio?

grazie mille

sberla54
Master
Master
Slackware: 13.0
Desktop: Gnome (o Fluxbox)
Distribuzione: Ubuntu
Contatta:

Messaggio da sberla54 »

Bhe perche' non compri qualcosa su
thinkgeek.com oppure aspetti che riapra lo SlackStore di www.slackware.it?

Io c'ho preso questo che mi e' sembrato subito molto bello:
Immagine
in piu' e' una sorta di "traferello"....rimane solo la scritta bianca sul portatile...e resiste un bel po'...

Certo magari un pinguinotto era piu' figo pero :)

alex.franci
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

che fico!
dove l'hai preso? su thinkgeek?

sberla54
Master
Master
Slackware: 13.0
Desktop: Gnome (o Fluxbox)
Distribuzione: Ubuntu
Contatta:

Messaggio da sberla54 »

Quello della foto l'ho preso sullo slackstore italiano che ora e' momentaneamente chiuso....credo riaprira' a breve:
Siamo lieti di annunciare che la tanto sospirata Slackware 11.0 ha visto la luce questa notte! Per tutti i link del caso visitate http://slackware.com.

Per quelli di voi che vorranno acquistare il CDSET (o il DVD) ufficiale, lo slackware store italiano riaprirà a breve -- avviseremo con un news item non appena pronto! :-)
Pero' anche su thinkgeek c'e' della bella roba...

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

Io mi sono fatto fare degli adesivi personalizzati da un ragazzo di Ancona. Monocromo, praticamente taglia la carta adesiva col plotter dal disegno che tu gli dai. Mi sono fatto fare il classico linux inside, tux e la scritta "gentoo", col suo inconfondibile font. Se vuoi ti posso mettere in contatto con lui.

alex.franci
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

MAT ha scritto:Io mi sono fatto fare degli adesivi personalizzati da un ragazzo di Ancona. Monocromo, praticamente taglia la carta adesiva col plotter dal disegno che tu gli dai. Mi sono fatto fare il classico linux inside, tux e la scritta "gentoo", col suo inconfondibile font. Se vuoi ti posso mettere in contatto con lui.
ma invia per posta?

Rispondi