amule + proxy [scusate errore]

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
galvy
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 12
Contatta:

amule + proxy [scusate errore]

Messaggio da galvy »

ummmmmmmmmm
sicome a me piacciono le cose difficili ho pensato and una vpn e tramite essa effetturare un tunneling della connesisone ad un proxy....
voglio vedere i risultati...

albatrosla
Packager
Packager
Slackware: current
Desktop: fluxbox.git
Contatta:

Messaggio da albatrosla »

Non capisco se hai a che fare con un proxy che ti chiude l'accesso alle porte utilizzabili da amule oppure se sei tu che vuoi proxarti per problemi o fisime di sicurezza. Nel primo caso il tunneling è l'ultima soluzione, in ogni caso sappi che una connessione proxata non è ben vista dal protocollo (orrendo) dei muli, motivo per cui hai un ID paurosamente basso con ovvie ripercussioni sulle priorità nella coda e quindi sulle velocità di download.

galvy
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 12
Contatta:

Messaggio da galvy »

immagino che non hai sbattuto come me contro infostraXXXXXX se ti trovassi come me le penseresti tutte.. dato che il client per linux di emule non prevede l'offuscamente non so come fare per scaricare
(fermo restando che proxy l'ho usato per anni tramite una ISDN collegata al mio ufficio e scaricavo direi discretamente)

Rispondi