Cerco esperti html/php
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Cerco esperti html/php
Come da oggetto mi serve aiuto per un portale (il nostro) creato ad hoc. Volontari ? esperti ?
Ciao Loris
Ciao Loris
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- gianco
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Giancarlo
- Slackware: current
- Kernel: 2.6.33.4-smp
- Desktop: kde 4.4.5
Io, compatibilmente con i miei impegni di lavoro (web developer per una software house pavese), sono disposto a dare una mano. Se vuoi contattarmi in privato puoi farlo all'indirizzo gianco71[at]libero[dot]com.
Ciao.
Edit : mannaggia a me managgia: l'indirizzo email corretto è gianco71[at]libero[dot]it
Scusa.
Ciao.
Edit : mannaggia a me managgia: l'indirizzo email corretto è gianco71[at]libero[dot]it
Scusa.
Ultima modifica di gianco il mar 16 gen 2007, 10:37, modificato 1 volta in totale.
- ccts2002
- Linux 1.x

- Contatta:
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Fra qualche giorno finirò un sito che sto facendo per una onlus.
Contavo di iniziare un nuovo CMS di uso generale, derivandolo da quello specifico che ho fatto per la mia intranet.
Le due cose non sono incompatibili.
Se non vuoi tempi fulminei, sono a disposizione.
Credo serva anche un grafico, no? Per cose semplici, comunque, me la cavo abbastanza...
Ciao,
nino
Contavo di iniziare un nuovo CMS di uso generale, derivandolo da quello specifico che ho fatto per la mia intranet.
Le due cose non sono incompatibili.
Se non vuoi tempi fulminei, sono a disposizione.
Credo serva anche un grafico, no? Per cose semplici, comunque, me la cavo abbastanza...
Ciao,
nino
- Loris
- Admin

- Contatta:
In pratica la mia idea (dopo valutiamo assieme) sarebbe quella di modula-rizzare la sezione download, come abbiamo fatto con il forum e il wiki per la documentazione, e avere una semplice home che possa gestire le news gli ultimi pacchetti, ultimi topic, magari rss etc etc
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Non ho capito bene:Loris ha scritto:In pratica la mia idea (dopo valutiamo assieme) sarebbe quella di modula-rizzare la sezione download, come abbiamo fatto con il forum e il wiki per la documentazione, e avere una semplice home che possa gestire le news gli ultimi pacchetti, ultimi topic, magari rss etc etc
tu vorresti rifare tutto il sito oppure fare ex-novo solo un mini-sito per il repository?
- Loris
- Admin

- Contatta:
Diciamo un modulo (come il forum o il wiki) per il repository, quindi possibilità di ricerca avanzata, categorie, specifiche del pacchetto etc etc e un pagina che possa fare da collante a tutti questi moduli e che possa gestire le news e qualche altra piccola funzione. Forse pretendo troppo ma era solo una mezza idea