Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
e un problema che mi assilla da parecchio tempo e ricerche su google non hanno portato a nulla.
l'unica cosa che mi viene in mente e lo spazio di cache che in effetti e' ridotto all'osso sul mio pc
Ciao ...
Hai provato con velocità più basse ???
16.4x1352KBps. = 22172.8 KBps !!! ovvero se la file system o il disco ha un attimo di ripensamento, oppure un processo che gira sotto fa degli accessi al disco ..... si pianta tutto ....
Ho il pc che si scalda troppo, anche dopo una sostanziosa ripulita.
Devo capire se c'è qualche guaio. Questo pomeriggio ritento
a velocità minima e poi riferisco, In effetti, di default mi scrive
a 16, dopo provo a 4 e vediamo.
Io ho provato sia i dvd+rw-tool 6.1 di slack
sia la versione 7.0 compilata da me.
Su Debian mi fa lo stesso problema.
Eppure uso dei Verbatim DVD+R.
Che sia un problema hardware?
Ho cotto il masterizzatore?
Non ne esco... diciamo che mediamente growisofs
mi masterizza un DVD su non meno di venti.
Ho letto in rete che questo errore è piuttosto diffuso
e non so da che cosa dipenda. Ho cambiato supporti
(Verbatim, TDK, ...). Alcuni sostengono che dipende
dl fatto che i Plextor (la marca del mio masterizzatore)
ha problemi con alcuni controller SATA. Ma la cosa strana
è che per un lungo periodo ha masterizzato regolarmente.
Questo sia su Slack sia su Debian. Qualcuno ha novità
sul tema?