k9copy & dvdauthor

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
tgmx
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1336
Iscritto il: ven 28 apr 2006, 14:40
Slackware: 14.1
Desktop: KDE 4
Località: Ancona

k9copy & dvdauthor

Messaggio da tgmx »

Ciao Ragazzi,

voi che programma usate per fare copie (di backup) di dvd e fare in modo che il film entri nei dvd da 4.7 GB?

Ho provato k9copy ma sembra avere problemi con dvdauthor (magari è un problema di versioni). Ho vosto in un'altra discussione che si era presentato lo stesso mio problema:
http://www.slacky.it/forum/viewtopic.php?t=16812
ma la soluzione di non far creare a dvdauthor i menù non è quello che mi serve.

Rispondi