Salve sono sicuro che appena letto il titolo del messaggio volete subito kiudere o canellare il topic... Ho letto guide su guide e molti topic di questo forum ma ancora questo modem usb non funziona... mi blocco sul punto in cui creo il file cxacru-fw.bin; l'ho copiato sulla directory firmware ma il modem non lampeggia... ho eseguito la stessa provedura su ubuntu e funziona alla perfezione... su slack no! :'(
P.S. sto combattendo con slack dalle nove del mattino
Ancora accessRunner Conexant
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ho provato la guida che viene da voi suggerita + spesso:
http://www.webalice.it/lorenzo.chiodi/cxacru/index.html
riesco a creare il file cxcacru-fw.bin e la metto sulla directory /lib/firmware..... poerò in questa directory ci sono file *.cis che faccio?
riesco a creare il file cxcacru-fw.bin e la metto sulla directory /lib/firmware..... poerò in questa directory ci sono file *.cis che faccio?
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
non capisco il problema... fregatene dei file già presenti o no?!strappis ha scritto:ho provato la guida che viene da voi suggerita + spesso: