Ancora accessRunner Conexant

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
strappis
Linux 0.x
Linux 0.x

Ancora accessRunner Conexant

Messaggio da strappis »

Salve sono sicuro che appena letto il titolo del messaggio volete subito kiudere o canellare il topic... Ho letto guide su guide e molti topic di questo forum ma ancora questo modem usb non funziona... mi blocco sul punto in cui creo il file cxacru-fw.bin; l'ho copiato sulla directory firmware ma il modem non lampeggia... ho eseguito la stessa provedura su ubuntu e funziona alla perfezione... su slack no! :'(

P.S. sto combattendo con slack dalle nove del mattino

submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

ora non sò che guida usi ma molto spesso i driver per modem usb richiedono la ricompilazione del kernel su slack

su ubuntu funziona perchè ha un kernel più "grasso"

posta la guida che segui... le mie sono ipotesi devo prima vedere la guida

strappis
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da strappis »

ho provato la guida che viene da voi suggerita + spesso:

http://www.webalice.it/lorenzo.chiodi/cxacru/index.html

riesco a creare il file cxcacru-fw.bin e la metto sulla directory /lib/firmware..... poerò in questa directory ci sono file *.cis che faccio?

submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

strappis ha scritto:ho provato la guida che viene da voi suggerita + spesso:

http://www.webalice.it/lorenzo.chiodi/cxacru/index.html

riesco a creare il file cxcacru-fw.bin e la metto sulla directory /lib/firmware..... poerò in questa directory ci sono file *.cis che faccio?
non capisco il problema... fregatene dei file già presenti o no?!

Rispondi