E' uscito xorg 7.2
speriamo lo pachettizzino
a breve
E bene..
Moderatore: Staff

So che 'e sgarrato compilare in x11r6mangus ha scritto:Meska, ma perchè ostinarsi a ricompilare xorg in X11R7 e diventare matti con tutti quei link?
a parte che non è compatibile con il FHS (Filesystem Hierarchy Standard), penso che anche PJV ricompilerà tutto nel defaul /usr e sarà difficile trovare una distro che proseguirà
con questo vecchio standard non FHS compliant.
rimuovete tutto quello che trovate in /usr/X11R6, tanto probabilmente al 99% dei casi non vi serve, e se avete qualcosa compilato li, ricompilate con prefix=/usr.
Al limite mantenete la directory /usr/X11R6 con all'interno un link a /usr/lib per i sorgenti che hanno ancora hardcoded il vecchio path di X.
un ottima lettura ricca di spunti è questa
http://www.linuxfromscratch.org/blfs/vi ... xorg7.html
anche se non aggiornata chiaramente a xorg 7.2.
A parte tutto, che versione di sorgenti di mesa hai usato per compilare xserver? la 6.5.2?
meglio saperlo subito...
ciao a tutti

Devi usare lo slackbuildsubmax82 ha scritto:io vorrei ricompilarlo da sorgenti facendo gli slackbuid e uno script che automatizzi tutto...
consigli? link? slackbuild da cui partire?
p.s. cambiamo il titolo del topic in xorg 7.2
@Meskalamdug
dov'è il tuo slackbuild?

puoi pubblicare il tuo che parto da quello?Meskalamdug ha scritto:Devi usare lo slackbuildsubmax82 ha scritto:io vorrei ricompilarlo da sorgenti facendo gli slackbuid e uno script che automatizzi tutto...
@Meskalamdug
dov'è il tuo slackbuild?
di zenwalk e modificare
alcune cose

No perche' non esistesubmax82 ha scritto:Meskalamdug ha scritto:Devi usare lo slackbuildsubmax82 ha scritto:io vorrei ricompilarlo da sorgenti facendo gli slackbuid e uno script che automatizzi tutto...
@Meskalamdug
dov'è il tuo slackbuild?
di zenwalk e modificare
alcune cose
puoi pubblicare il tuo che parto da quello?

si ma non trovo neanche quello di zenwalkMeskalamdug ha scritto:No perche' non esistesubmax82 ha scritto:Meskalamdug ha scritto: Devi usare lo slackbuild
di zenwalk e modificare
alcune cose
puoi pubblicare il tuo che parto da quello?
Devi prendere lo slackbuild di zenwalk
eliminare la "zenification"
e cambiare il percorso(almeno che in /usr
non ti vada bene)

grazie !!!Meskalamdug ha scritto:http://zeqadious.homelinux.net/zenwalk/ ... g.Zenbuild