Assicurazione ciclomotore ... e commessa antipatica

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Assicurazione ciclomotore ... e commessa antipatica

Messaggio da Luci0 »

Premessa é una cosa quasi seria ...

Devo assicurare un ciclomotore perché non sopporto la nuova commessa addetta alle riscossioni premi della mia assicurazione ... é giovane e carina ... ma mamma mia come é indisponente !!!...
Il problema é che il premio é molto basso ... ho provato DirectLine Genialloyd Zurich ma sono un 30/40% piu care
Sono riuscito a fare dei preventivi vantaggiosi con Linear http://www.linear.it.
Ecco la domanda ...
Qualcuno ha avuto esperienze con questa compagnia di assicurazioni ??
O é meglio lasciar perdere ...

P.S. ... la soluzione é fare il giro delle compagnie fino a che non trovo condizioni migliori ... oppure una schianto di commessa 8) ...

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Io ho la moto assicurata con loro, devi stare solo attento in fase di rinnovo... tendono a infilarti opzioni non richieste... per il resto tutto bene, veloci al telefono e molto gentili/disponibili.
Ciao Loris
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Io le assicurazioni per telefono me le sono passate un po' tutte :lol: (parlo di macchine, ma per gli scooter è più meno lo stesso, credo).

La meraviglia della Lloyds di Londra (per i pochi anni che le hanno permesso di vendere in Italia) se la sognano tutte, però! Aveva prezzi del 50 % (non scherzo) ed è per questo che l'hanno silurata, secondo me.

Ho avuto Linear e non era male: come dice Loris, però, in fase di rinnovo cercano sempre di appiopparti servizi non richiesti.

Ho avuto Genertel e devo dire che i prezzi erano molto buoni e sono sempre rimasto sorpreso per la gentilezza e la disponibilità: tra l'altro ti consigliano sempre su come ottenere il massimo del risparmio e questo è notevole.

Ora sono assicurato con una società che ha la convenzione con la mia amministrazione e quindi non fa testo.

Comunque, ci sono motori in linea, tipo http://www.6sicuro.it/ (non so quanto affidabili), con cui puoi fare confronti.

Ciao,
nino

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Re: Assicurazione ciclomotore ... e commessa antipatica

Messaggio da elettronicha »

Luci0 ha scritto:perché non sopporto la nuova commessa addetta alle riscossioni premi della mia assicurazione ... é giovane e carina ... ma mamma mia come é indisponente !!!...
Di' la verità, sei la moglie o la fidanzata di Luci0, hai visto che il tuo amato fa il mandrillo con la tipa e gli vuoi far cambiare assicurazione... :D

Rispondi