Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
/usr/lib/transgaming_cedega/gddb.py:24: RuntimeWarning: Python C API version mismatch for module gddb_parser: This Python has API version 1013, module gddb_parser has version 1012.
import gddb_parser
F1 2007-07-07 18:33:15,221 CRITICAL Unable to load GTK2 Python bindings: No module named gtk
Ho installato anche il pygtk, ma senza nessun successo..
Se qualcuno ha idea di cosa possa essere.. Ciao e grazie a tutti.
scrivo qui per non aprire l'ennesimo topic sullo stesso argomento...
installo cedega 6.0 (o la 5... tanto esce lo stesso errore) e mi compare il messaggio di errore appena lanciato il programma, che è:
no protocol specified
Traceback (most recent call last):
File "/usr/lib/transgaming_cedega/Point2Play_gui.py", line 35, in ?
raise Point2PlayError(_("Unable to load GTK2 Python bindings") + "(%s)" % str( sys.exc_info()[1] ) )
NameError: name '_' is not defined
andando a controllare con pico il file "/usr/lib/transgaming_cedega/Point2Play_gui.py" mi cita i pacchetti gtk, gobject e gtk.gdk... che però son già installati sul sistema!
su internet ho cercato invano degli slackbuild, e non ne vengo a capo...