ntfs-3g nuova versione..

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: current

ntfs-3g nuova versione..

Messaggio da Absolut »

Mi è arrivata la newsletter che è uscaita la nuova versione di ntfs-3g! Quando la troveremo pacchettizzata su slacky!?
thanks!

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

facile pretendere quando non si paga nulla...come se fosse tutto dovuto

B4sH
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da B4sH »

per chi cerca pacchetti e non è capace di fare un slackbuil o non ha voglia di farlo, può sempre usare la classica procedura ./configure && make e poi creare il pacchetto con safeinstall.sh uno script che trovate su wikislacky nella sezione script, il quale genera un .tgz che può essere installato con il classico installpkg. Io preferisco fare questa procedura quando non trovo un pacchetto che mi serve.

Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: current

Messaggio da Absolut »

@ Bart: Scesami, il post in questione è stato aperto per avvertire che era stata rilasciata la nuova versione... e.. vero... per richiederne la pacchettizzazione forse per l'ennesima volta... quindi sorry!

@Paoletta: non do nulla per dovuto... se controlli bene sono solito ringraziare in anticipo qualsiasi richiesta faccia. E quando ho l'opportunità elogio sempre chi si da da fare. E per la cronaca: solitamente si "pretende" quando si paga... non quando un qualcosa è gratuito.... In una comunità open, chi ne fa parte e se vuole, mette le proprie conoscenze a disposizione di tutti... nessuno obbliga qualcuno a fare un qualcosa.... Detto questo l'ronia della risposta mi sembra furi luogo.

comunque, vi ringrazio e.... pietra sopra!

Rispondi