una cosa troppo strana

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
korkiras
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 23 nov 2006, 18:14
Slackware: 12.2
Località: Κέρκυρα , Hellas

una cosa troppo strana

Messaggio da korkiras »

Da qualche ora che sto navicando sul slacky.it , quando vado ad aprire un altra sessione o scaricare qualche pacceto m esce una scrita di scaricare un certo viewtopic.php
non lo fa sembre :(

Avatar utente
Ph1l
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 232
Iscritto il: gio 4 gen 2007, 13:55
Slackware: 12.0
Località: Acerra (NA)
Contatta:

Messaggio da Ph1l »

viewtopic.php?t=CODICETHREAD
è la pagina del phpBB che consente di leggere i thread.

mi sa che ci sono problemi di server... non è il primo sito che mi da un errore del genere ;)

Avatar utente
alessiodf
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 823
Iscritto il: ven 14 ott 2005, 21:04
Slackware: current
Kernel: 2.6.26.4
Desktop: Kde 4.1
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da alessiodf »

succede in genere quando il server spara fuori un mime diverso dal classico text/html :roll:

Rispondi