Swaret e gcc

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
riff
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 21 nov 2005, 21:57
Località: Pinerolo (TO)

Swaret e gcc

Messaggio da riff »

Ciao a tutti...
ho solo bisogno di un consiglio... vorrei aggiornare gcc tramite swaret --upgrade... è sicuro? rischio che vada a toccare pacchetti che non so e che faccia danno?
in questo periodo ho bisogno di un pc perfettamente funzionante... :-)

Avatar utente
Luci0
Staff
Staff
Messaggi: 3591
Iscritto il: lun 27 giu 2005, 0:00
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

Da che versione ? Se passi dalla 12.0 alla current non ci dovrebbero essere grossi problemi ... mentre se passi dalla 11.0 alla 12.0 te lo sconsiglio vivamente ...

riff
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 21 nov 2005, 21:57
Località: Pinerolo (TO)

Messaggio da riff »

allora, io sono su Slack11 e ho gcc-3.4.6 e passerei (sempre rimanendo su Slack11) a gcc-4.1.2

Rispondi