Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
dopo circa un anno di inutilizzo, ho portato a termine l'installazione di Slackware senza problemi (anche se devo ancora ricompilare il kernel).
ora però sono al solito vecchio problema... devo far fare al mio schermo 1280x1024 a 75hz (è un LCD), qualcuno mi suggerisce una configurazione funzionante di xorg.conf?
Xorg lo puoi configurare con xorgconfig ma in xorg.conf non ci sono solo i dettagli per il tuo monitor ma anche per la tua scheda video, tastiera, mouse ecc. In rete trovi tantissime informazioni e se fai una ricerca su questo forum ne troverai altrettante.
Bart ha scritto:Xorg lo puoi configurare con xorgconfig ma in xorg.conf non ci sono solo i dettagli per il tuo monitor ma anche per la tua scheda video, tastiera, mouse ecc. In rete trovi tantissime informazioni e se fai una ricerca su questo forum ne troverai altrettante.
Visto il primo messaggio do per scontato che tutto il resto sia ok