ninobi ha scritto:conraid ha scritto:...
Proprio in questi giorni mi sono scontrato con il famoso bug di Ie che nasconde parti di pagina in presenza di float. Basta mettere il div in height:0 ma poi fa caos da altre parti.
Mezza giornate per trovare una soluzione alternativa
Io ho adottato la soluzione di inserire sempre il line-height in presenza di float.
Così quella bestia di IE non mi ha fatto più sparire i testi.

Qualsiasi soluzione prendevo, line-height, height, position:relative, solo su explorer naturalmente, funzionavano. Solo che questa volte delle div fluttuanti internamente per dare al sito uno stile "quotidiano" davano comportamenti strani. Soprattutto l'ultima aveva come un "seguito" sotto le atre. Non so spiegartelo, appena ho tempo lo replico e ti mando uno screenshot Naturalmente togliendo i workaround per quel bug quest'altro bug spariva.
Quindi ho dovuto provare qualche soluzione, fino a che ho visto che aggiungendo un
br style="clear: left;" dopo ogni riga sembra tutto ok. Dico sembra perché ho solo ie6 su Wine per provarlo per adesso

Tieni presente che solitamente metto il clear dentro il div che voglio che stia sotto, senza usare espressamente un
br, ma va beh.
Magari esiste una soluzione migliore, ma ho girato il web e non ho trovato qualcosa di simile. O un bug o l'altro
Buon natale a chi non usa IE