aiuto con compiz fusion

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
pegaso
Linux 1.x
Linux 1.x

aiuto con compiz fusion

Messaggio da pegaso »

ciao ragazzi ho installato slackware 12.0 e gslacky su vmware però non riesco proprio a configurare compiz fusion e farlo funzionare: il cubo non ruota, le animazioni non vanno, il windows manager non cambia, ecc... Potreste dirmi dove posso trovare una piccola guida che spieghi il tutto? perchè quella sul sito di compiz fusion non spiega un granchè.
Grazie.

Vito
Staff
Staff
Nome Cognome: Vito
Desktop: MacOS
Contatta:

Re: aiuto con compiz fusion

Messaggio da Vito »

Allora: In documentazione c'è una validissima guida ed inoltre puoi cercare nel forum e troverai sicuramente quello di cui hai bisogno (Compiz su slackware 12.0 ecc ecc..)...ma vmware non è un software per macchine virtuali?Non penso sia possibile far girare compiz-fusion su macchine virtuali comunque..Fammi sapere se trovi quello che ti interessa!
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]

"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]

pegaso
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da pegaso »

si è una macchina virtuale...perchè non pensi sia possibile farlo girare?

algol
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.26.1
Desktop: xfce4.4.2

Messaggio da algol »

Credo che compiz non giri perché le macchine virtuali creano una propria scheda video, che, per quanti mega di ram gli ci possa dare, non equivale alla schedozza originale che serve per far girare le robe 3D. ;)

pegaso
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da pegaso »

proprio come pensavo...vabbe vuol dire che installerò gslacky sulla partizione, grazie comunque e ciaooooooo

Rispondi