Non riesco a modificare la dimensione dei font.
Non ho trovato nulla nelle opzioni interne del programma.
Non ho notato riferimenti di dimensioni font nei file all'interno della mia home in .Skype.
Ho provato con qtconfig mi cambia dimensione dei caratteri di tutto il resto, ma non di skype. (è perchè è statico?)
Avete qualche soluzione?
Grazie ciao
skype 2.0.0.43 dimensione font
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Bruffandino
- Linux 1.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.28
- Desktop: KDE 3.5.10
Re: skype 2.0.0.43 dimensione font
Strano.. sul mio pc cambiando i font con qtconfig, cambiano anche in skype.. hai usato il pacchetto di
slacky per skype?
slacky per skype?
- Cenni
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Cenni
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: XFCE
- Distribuzione: salix e puppeee
Si ho usato il pacchetto scaricato da slacky.eu.
E quello che mi dici per altro conferna quello che avevo letto cercando per la rete su come fare a modificare.
Non so ....aspetto lumi.
E quello che mi dici per altro conferna quello che avevo letto cercando per la rete su come fare a modificare.
Non so ....aspetto lumi.
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Ma a che font ti riferisci?
Quelli usati nelle chat o a quelli degli account nella finestra principale?
Per esempio, i primi a me si modificano scegliendo il tipo di carattere appena sopra al campo dove scrivo il testo delle chat!
Quelli usati nelle chat o a quelli degli account nella finestra principale?
Per esempio, i primi a me si modificano scegliendo il tipo di carattere appena sopra al campo dove scrivo il testo delle chat!
- Cenni
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Cenni
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: XFCE
- Distribuzione: salix e puppeee
Si in effetti sono stato poco chiaro, provo a spiegarmi.Harp ha scritto:Ma a che font ti riferisci?
Mi riferisco in generale a tutti i font, da quelli dei nomi dei contatti a quelli della chat vera e propria e anche in quelli dei messaggi del systray di kde (quelli a sfondo giallo), questi ultimi per esempio sono diversi da messaggi equivalenti da altri programmi in systray.
Utilizzo slackware 12 con aggiunta di qualche pacchetto scaricato dai repository http://www.slacki.eu tra cui appunto skype 2.0.0.43
ho provato a con qtconfig e anche col qtconfig delle qt4 ma senza effetti e a modificare i font da centro di controllo di kde, ma cambia tutto meno skype
Immagino tu dica vicino alle emoticon, ma io in quello spazio ho solo emoticon e trova...Harp ha scritto:Per esempio, i primi a me si modificano scegliendo il tipo di carattere appena sopra al campo dove scrivo il testo delle chat!
mah
Ciao