Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Non so se la questione dipenda dal pacchetto o da recenti cambiamenti apportati al protocollo, ma sta di fatto che qsopcast, la comoda utilità che consente di vedere sul proprio computer le trasmissioni televisive di molti canali satellitari, giunta alla versione 0.3.5, sembra non funzionare.
Per essere più preciso, la GUI si inizializza ma sembra che non ci sia più alcun canale disponibile.
Ieri sera, ad esempio, per seguire la partita del Milan ho dovuto usare il client corrispondente su Windows, orrore...
Anche a voi capita la stessa cosa?
Burroughs.
Ultima modifica di Burroughs il gio 6 mar 2008, 17:09, modificato 1 volta in totale.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
Burroughs ha scritto:Non so se la questione dipenda dal pacchetto o da recenti cambiamenti apportati al protocollo, ma sta di fatto che qsopcast, la comoda utilità che consente di vedere sul proprio computer le trasmissioni televisive di molti canali satellitari, giunta alla versione 0.3.5, sembra non funzionare.
Per essere più preciso, la GUI si inizializza ma sembra che non ci sia più alcun canale disponibile.
Ieri sera, ad esempio, per seguire la partita del Milan ho dovuto usare il client corrispondente su Windows, orrore...
Anche a voi capita la stessa cosa?
Burroughs.
io ho la 0.3.1 mica sai dove posso reperire il pacchetto?
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
goldy ha scritto:senza arrivare a tanto , basta lanciare da shell [CUT]
Anch'io ho utilizzato il trick da te suggerito, Goldy, e mi sono sempre trovato bene, ma lo reputo poco pratico, specie se si ha intenzione di fare zapping.
Fra l'altro, sul sito di sopcast, il link che dovrebbe condurre il visitatore ai lista dei canali live disponibili in quel momento, lo conduce invece alla pagina dei downloads.
Gsopcast non lo conoscevo, mi sembra carino, ma a me va in segmentantion fault.
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)