Di nuovo salve!
<BR>Mi piace questo foro, rispondete a mess dopo tre nanosecondi!
<BR>In altri fori quando arriva la soluzione ad un problema, si è gia passati ad un´altra moneta.
<BR>
<BR>Dunque...
<BR>"Benvenuti nel campo neutro di P200MMX della repubblica indipendente del Touchstyle.
<BR>Abbiamo di fronte due grandi squadre, l´ Atletico Slacky9.0, capitanata da Evaristo Kernel 2.4.20 e la F.C.Slacy10.0, con il giovane Antonio Kernel 2.4.79 (?).
<BR>L´Atletico Slacky 9.0 è una squadra d´esperienza, molto snella e con schemi di gioco complessi ma ormai conosciuti da tutti, (seee...) il centravanti Bartolomeo KDE 3.1 è forse il più veloce del campionato.
<BR>Una discreta difesa e un buon centrocampo fanno della 9.0 una squadra compatta e stabile, per chi se ne intende di calcio...
<BR>Che dire della F.C.Slacky10.0? Squadra nuova, non ha mai giocato qui in questo 200MMX, quindi è probabile che all´inizio del match ci sia qualche problema di adattamento, soprattutto per quanto riguarda il coach, che non capisce molto di calcio...
<BR>Ricordiamo che in panchina con la F.C.Slacky 10.0 c´è il figlio illegittimo dell´attaccante della squadra avversaria... avete capito bene, signori, stiamo parlando di Agamennone Kernel 2.6.7, detto Alpha. Chi vincerà? Lo scopriremo tra qualche giorno!
<BR>Un saluto dal vostro Giovanni Emacs e linea alla regia..."
<BR>
<BR>Morale della favola:
<BR>Se installo la 10.0 (compreso X con KDE) mi si impantana la macchina? Prima o poi lo farò, da bravo linucsiano, ma volevo qualche esperienza...
<BR>
<BR>C´è qualcuno che viene in fiera a Pordenone tra due settimane?
<BR>
<BR>Ciao,
<BR>Tach-stail.
<BR><br>
Slacky9.0 vs Slacky 10.0 - The mmx revenge.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
Ciao,
<BR>(a parte il fatto che leggendo i tuoi post mi sbellico dalle risate)
<BR>io non credo che ti possa creare grossi problemi. Nella 10 di default c´è il 2.4.26 se non vuoi passare (ancora) al 2.6.7. Altra differenza: non c´è + xfree ma xorg. comunque ti comunico che a breve (spero) dovrebbe uscire anche la 10.1. Quindi (forse) ti conviene aspettare. Vedi tu! Ciao.
<br>
<BR>(a parte il fatto che leggendo i tuoi post mi sbellico dalle risate)
<BR>io non credo che ti possa creare grossi problemi. Nella 10 di default c´è il 2.4.26 se non vuoi passare (ancora) al 2.6.7. Altra differenza: non c´è + xfree ma xorg. comunque ti comunico che a breve (spero) dovrebbe uscire anche la 10.1. Quindi (forse) ti conviene aspettare. Vedi tu! Ciao.
Mi sa che KDE col p200 non si esprimerà la meglio coach... :-]
<BR>Poco male ha delle ottime riserve, xfce4 e fluxbox, chiaramente aiutati dal loro preparatore atletico Rox.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>ps: Rox= rox-desktop per gestire le icone su desktop e filebrowsing, pacchetto a parte clamorosamente bello e utile. <br>
<BR>Poco male ha delle ottime riserve, xfce4 e fluxbox, chiaramente aiutati dal loro preparatore atletico Rox.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>ps: Rox= rox-desktop per gestire le icone su desktop e filebrowsing, pacchetto a parte clamorosamente bello e utile. <br>