amsn messaggi non in linea

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
niletnemo
Linux 1.x
Linux 1.x

amsn messaggi non in linea

Messaggio da niletnemo »

Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato amsn alla versione 0.97.1, all'avvio del programma se sono presenti messaggi non in linea compare il tipico avviso. Quando dico "Sì" alla domanda "Vuoi leggere i messaggi?" mi compare un messaggio di errore. Il programma non si blocca e posso continuare ad usarlo ma così non riesco a leggere il messaggio! Ogni volta è così. Sto usando le tcl/tk 8.5.
Che ne pensate? Da cosa può dipendere questo comportamento?

paZ_
Linux 0.x
Linux 0.x

Re: amsn messaggi non in linea

Messaggio da paZ_ »

stesso problema e non sono riuscito a trovare una soluzione..
quindi ho deciso di usare emesene 1.0 che funziona bene e occupa decisamente meno risorse di amsn..
comunque se ti puo' interessare fra poco esce amsn2 che sara' frutto di un lavoro congiunto del team di sviluppo di amsn pymsn emesene.. trovi qualche video gia' su google..
te ne posto uno..
http://www.filetor.org/get.php?id=369&n ... n2-v4.mpeg

niletnemo
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da niletnemo »

emesene mi piace moltissimo solo che non ha tutte le cose che ha amsn. Solo per questo motivo continuo a usare amsn. Ma dài veramente stanno facendo amsn2 = amsn + emesene? Figataaa! Non vedo l'ora di vederlo all'opera...

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

E' un bug della nuova versione. Sul sito del progetto si legge:
PS : we just have discovered a bug in the 0.97.1 release. This version bugs when trying to send an offline message. For the moment, just do not use that feature, and aMSN should run fine. We are currently fixing it, and hope releasing a second bugfix in a week or two. If you found an other bug in that release, please tell us about it in the forums in order to get it fixed in next bugfix release. Thanks for your support.

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Spostato !!

2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

niletnemo
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da niletnemo »

ah ok giustissimo! Scusate.
p.s. lo correggeranno mai 'sto bug di amsn?

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

niletnemo ha scritto:ah ok giustissimo! Scusate.
p.s. lo correggeranno mai 'sto bug di amsn?
Certamente, se leggi l'annuncio che ho postato parla di un prossimo rilascio a breve. ;)

niletnemo
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da niletnemo »

Ciao ragazzi,
non potendo aspettare sono passato all'ultima versione di amsn ancora in fase di sviluppo (amsn-dev o svn). Funziona benissimo! Invito tutti a provarla: oltre ad aver risolto il bug ci sono tante piccole novità. Provare per credere!

Rispondi