Jim Morrison è ancora vivo.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Jim Morrison è ancora vivo.
Appena ho letto le prime due righe ho provato un pena per l'autore, ma anche di rabbia.
Può una persona sfoderare così tanta ignoranza in così poche parole?
http://magazine.libero.it/musica/generali/ne8366.phtml
Leggete e traete le vostre conclusioni.
Subito sotto c'è il link per scrivere all' autore, nel caso vogliate esternargli un po' di insulti... io l'ho già fatto.
Può una persona sfoderare così tanta ignoranza in così poche parole?
http://magazine.libero.it/musica/generali/ne8366.phtml
Leggete e traete le vostre conclusioni.
Subito sotto c'è il link per scrivere all' autore, nel caso vogliate esternargli un po' di insulti... io l'ho già fatto.
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Re: Jim Morrison è ancora vivo.
Forse é come per i flame ... meglio non dargli seguito !
-
sixjan
- Linux 2.x

- Slackware: 14.1
- Kernel: 3.10.17-smp
- Desktop: Xfce 4.10
Bah, mi sento di conterstagli solo il titolo. Se Manzarek va in giro a dire 'ste cose:
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... rison.html
prendiamocela con lui, non con chi ha riportato le sue parole. E' il titolo che è ingannevole e in malafede. "Jim Morrison è vivo" non è uguale a "Manzarek fa delle considerazioni sulla morte di Jim Morrison".
Per il resto è riportato abbastanza correttamente dall'originale (link sopra). Persino i dubbi di Manzarek:
prendiamocela con lui, non con chi ha riportato le sue parole. E' il titolo che è ingannevole e in malafede. "Jim Morrison è vivo" non è uguale a "Manzarek fa delle considerazioni sulla morte di Jim Morrison".
Per il resto è riportato abbastanza correttamente dall'originale (link sopra). Persino i dubbi di Manzarek:
Ci stupiamo che in Italia le notizie non corrispondano ai titoloni strillati?«Mi chiedo sempre se la sua morte sia stata una raffinata messa in scena», ha concluso l'ex tastierista. Sarà vero?
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Vero, anche io ci sono cascato, leggendo che era vivo, sono saltato da una sedia, poi leggendo,ho visto che era la supposizione fatta a causa di una cartolina che mostrava un paese da sogno, in cui fuggire. Cose da normali mortali, poi da qui a fare un titolo che JM sia vivo, ce ne corre.sixjan ha scritto:Bah, mi sento di conterstagli solo il titolo. Se Manzarek va in giro a dire 'ste cose:
Per il resto è riportato abbastanza correttamente dall'originale (link sopra). Persino i dubbi di Manzarek:Ci stupiamo che in Italia le notizie non corrispondano ai titoloni strillati?«Mi chiedo sempre se la sua morte sia stata una raffinata messa in scena», ha concluso l'ex tastierista. Sarà vero?
- algol
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.26.1
- Desktop: xfce4.4.2
Beh sarebbe bello (forse), specialmente per chi, come me, se l'è "perso", ma c'è forse una prova lampante che ci dimostra la sua morte:
Tempo fa su MTV è girato il video di un tale grandissmo idiota-non-so-chi-diavolo-fosse che ha avuto la smerdosa idea di osar tentare una cover di "Light my fire" in stile ebete-danaroso-soft-dauccidereasprangate; ebbene, se Jim fosse stato vivo, lui ora sarebbe morto...

Tempo fa su MTV è girato il video di un tale grandissmo idiota-non-so-chi-diavolo-fosse che ha avuto la smerdosa idea di osar tentare una cover di "Light my fire" in stile ebete-danaroso-soft-dauccidereasprangate; ebbene, se Jim fosse stato vivo, lui ora sarebbe morto...
- Harp
- Staff

- Contatta:
Sono convinto che perderebbe il 99% della sua bellezza oltre che del suo mito.algol ha scritto:Beh sarebbe bello (forse), specialmente per chi, come me, se l'è "perso", ma c'è forse una prova lampante che ci dimostra la sua morte:
uah ah ah. Penso tu ti riferisca a Will Young, che ha fatto la versione "super frocio" di "light my Fire". Ho provato anch'io ribrezzo per tutta la durata del successo di quella versione, ogni volta che la passavano alla radio.algol ha scritto:Tempo fa su MTV è girato il video di un tale grandissmo idiota-non-so-chi-diavolo-fosse che ha avuto la smerdosa idea di osar tentare una cover di "Light my fire" in stile ebete-danaroso-soft-dauccidereasprangate; ebbene, se Jim fosse stato vivo, lui ora sarebbe morto...![]()
In questo caso però, tirerei gli orecchi a Robbie Krieger, che è il vero autore di "Light my fire", per aver permesso una versione "Malgioglio" della sua celebre canzone.
Purtroppo però, sembrerebbe essere così tanto assetato di soldi, oppure preso talmente male finanziariamente, che il nostro caro chitarrista dei Doors, non è nuovo allo svendersi in modo così basso!!! Fortunatamente non ha scritto altri pezzi altrettanto famosi. Uah ah ah! Mi vedrei un carro mascherato stile "Gay Pride", cantare che ne so.... "Roadhouse Blues"
Muah ah hah ha ha!
- Harp
- Staff

- Contatta:
Scusate se riesumo questo post, ma devo aggiungere una cosa.
Questa sera, sono incappato in una cover di Lighy My Fire interpretata da Josè Feliciano nella fine degli anni '60. Praticamente la versione di Will Young, (che secondo me fa schifo, ma per lo meno era l'unica cosa che pensavo fosse farina del suo sacco)è precisa identica sia come ritmica, che come chitarra che come voce e assoli vari a quella di Josè Feliciano. Praticamente ha fatto una cover copiando un' altra cover.
Questa sera, sono incappato in una cover di Lighy My Fire interpretata da Josè Feliciano nella fine degli anni '60. Praticamente la versione di Will Young, (che secondo me fa schifo, ma per lo meno era l'unica cosa che pensavo fosse farina del suo sacco)è precisa identica sia come ritmica, che come chitarra che come voce e assoli vari a quella di Josè Feliciano. Praticamente ha fatto una cover copiando un' altra cover.