[RISOLTO] aMule: improvvisamente download a 0 K/s

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

[RISOLTO] aMule: improvvisamente download a 0 K/s

Messaggio da Harp »

Mi rendo conto che la soluzione di questo problema non è ne facile ne immediato, ma provo lo stesso a chiedere aiuto a voi, nella speranza che sia già capitato a qualcuno in modo che mi possa aiutare.
Veniamo al problema: Ho circa 300 file in Download e fino a ieri le cose andavano fin troppo bene, nel senso che la somma dei download arrivava a dirittura a 700 K/s. Praticamente velocità mai viste.
Senza nessun motivo apparente, però, adesso il download è bloccato e non ho la più palida idea di quale possa essere il motivo.
L' Upload è apposto e bloccato a 24 K/s e tutte le altre applicazioni che richiedono il funzionamento di Internet funzionano come sempre.
Posso solo dire le barre relative allo stato del download sono di un colore più smorto, come se fossero momentaneamente inibite o bloccate, tant' è che, se cliico col tasto destro sopra un qualsiasi file, si apre un menu a cascata che mi da la possibilità di scegliere la voce "CONTNUA" che normalmente non è disponibile.
Nonostante cerchi di ripristinare i download, dopo qualche secondo ritorna tutto a non funzionare, qundi i colori delle barre di avanzamento assumono colori più "smorti" e ritorna la possibilità di ripristinare i download tramite tasto destro.
Chiedo scusa per la frivolezza del problema, ma spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho provato anche a cancellare aMule e reinsatallarlo con o senza la cancellazione dei vari file di configurazione nella home.

Grazie per qualsiasi aiuto.

Ciao.
Ultima modifica di Harp il ven 11 lug 2008, 0:20, modificato 1 volta in totale.

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Re: aMule: improvvisamente download a 0 K/s

Messaggio da Harp »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Chiedo umilmente scusa, ma mi sono accorto di aver finito lo spazio a disposizione nelle directory adibite al download.
Di solito ricevevo un messaggio per questo tipo di cose, ma a parte questa piccola attenuante chiedo scusa per il mio stato di imbranataggine!!!

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Re: [RISOLTO] aMule: improvvisamente download a 0 K/s

Messaggio da Luci0 »

Troppi "filmetti" ... :badgrin:

Rispondi