orientato al desktop):
http://punto-informatico.it/2409930/PI/ ... de-41.aspx
Come la vedete?
Moderatore: Staff

Quelli di openbsd mi sa che si sentirebbero più offesi per l'accostamento che ne fai tu che per la gentile frase di LinusBlizzard ha scritto:vatti a fida delle scimmie onaniste![]()

effettivamente ho sbagliato ufficioconraid ha scritto:Quelli di openbsd mi sa che si sentirebbero più offesi per l'accostamento che ne fai tu che per la gentile frase di LinusBlizzard ha scritto:vatti a fida delle scimmie onaniste![]()

Non devi vedere l'escremeditazione come una punizione, non è come la preghiera che ti da il prete dopo la confessione, ma è un atto di avvicinamento allo slack che serve per "purificarti" interiormente... e visto il gioco di parole del termine ci sta proprio beneBlizzard ha scritto: ...niente escremeditazione però!!! [-( ho solo sbagliato porta

Preso dal discorso mi sono scordato di rispondere a questa domandaaschenaz ha scritto: Come la vedete?

[-o<conraid ha scritto:Non devi vedere l'escremeditazione come una punizione, non è come la preghiera che ti da il prete dopo la confessione, ma è un atto di avvicinamento allo slack che serve per "purificarti" interiormente... e visto il gioco di parole del termine ci sta proprio beneBlizzard ha scritto: ...niente escremeditazione però!!! [-( ho solo sbagliato porta