Ciao a tutti,
ho installato dopo immemori tempi di ottimo lavoro di amule 2.1.3, la versione 2.2.2 del nostro repository con tutte le sue dipendenze.
Fatto questo ho impostato che all'avvio, aMule avii anche amuleweb (dalla pagina di impostazioni di aMule).
Sembrerebbe tutto bene, perché mi connetto alla pagina 192.X.X.X:4711 e vedo il form di accesso.
Inserisco la password ma niente... come se niente fosse successo! Non un messaggio d'errore, non una scritta strana, niente di niente.
La stessa cosa accade se avvio uso amuled e amuleweb... tutto sembra andare, poi mi connetto via browser e stessa cosa di prima.
Tengo a precisare che i file di configurazione della directory utente, dove sono registrare le impostazioni nei file amule.conf e remote.conf sono gli stessi della versione precedente di aMule, in cui tutto andava.
Suggerimenti?
amuleweb e password [RISOLTO]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
amuleweb e password [RISOLTO]
Ultima modifica di red il mer 19 nov 2008, 15:23, modificato 1 volta in totale.
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
Re: amuleweb e password
Visto che sfiga vuole che quando ho qualche problema, ogni volta mi tocca risolvermelo perché mi capitano cose che mai a nessuno son capitate, anche stavolta ne sono venuto fuori.
Dove sta il problema allora. Il problema rientra nella casistica di quando amuleweb non ne vuole sapere di accettare la password definita oppure dice che non c'è una password settata.
Bene, dalle versioni di amule posteriori alla 2.1.3 non è più sufficiente configurare amule.conf come da wiki ufficiale o da wiki nostro (per altro che ho scritto io
), ma occorre fare una cosa in più.
Questa cosa è cercare nel file amule.conf la sezione "WebServer" e settarla in questo modo:
Ecco, ora bisognerebbe modificare anche il wiki nostro (il documento è in Scritti Misti), lancerò un bengala a Loris 
Dove sta il problema allora. Il problema rientra nella casistica di quando amuleweb non ne vuole sapere di accettare la password definita oppure dice che non c'è una password settata.
Bene, dalle versioni di amule posteriori alla 2.1.3 non è più sufficiente configurare amule.conf come da wiki ufficiale o da wiki nostro (per altro che ho scritto io
Questa cosa è cercare nel file amule.conf la sezione "WebServer" e settarla in questo modo:
Codice: Seleziona tutto
[WebServer]
Enabled=1
Password=password che volete usare per accedere via web e che corrisponde alla AdminPassword nel file remote.conf
PasswordLow=
Port=4711
WebUPnPTCPPort=50001
UPnPWebServerEnabled=0
UseGzip=1
UseLowRightsUser=0
PageRefreshTime=120
Template=nome template che avete settato anche nel remote.conf