Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao,
ho appena installato vlc-0.9.8a e tutte le sue dipendenze.
Quando lo avvio appare il programma (dopo parecchi secondi di caricamento) ma cliccando sull'icona "open file" non appare nulla, nessuna finestra che mi dia la possibilità di aprire un file.
Allora provo a fare "apri con" su un file .flv e scelgo vlc, ma dopo alcuni secondi di caricamento non succede nulla (vlc non si apre).
Se avvio vlc da shell succede questo:
Qualcuno sa cosa può esserci che non va?
Ultima modifica di daniele50 il dom 28 dic 2008, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Quello di alien ha tutto statico tranne le qt4, dice che richiede molto tempo la compilazione statica di essere quindi preferisce lasciarlo da parte.
Da quando mi hanno detto del suo pacchetto uso spesso vlc, anche se xine è imbattibile per molte cose, peccato per quell'orrenda interfaccia in motif, se non sbaglio.