Precisazione sul package K3b

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
phobos3576
Staff
Staff
Messaggi: 2980
Iscritto il: dom 17 apr 2005, 0:00
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Precisazione sul package K3b

Messaggio da phobos3576 »

Qualche giorno fa ho segnalato, via PkgReport, che K3b (k3b-1.0.5-i486-2sl.tgz) non partiva lamentando l'assenza della libreria libmusicbrainz.so.4; ovviamente, intendevo dire che il problema riguardava il package libmusicbrainz e non K3b.

Adesso ho visto che è stato creato un nuovo package di K3b (k3b-1.0.5-i486-3sl.tgz) che infatti non parte ugualmente, sempre per l'assenza di tale libreria; temporaneamente si può risolvere creando un link simbolico chiamato, appunto, libmusicbrainz.so.4

Mi scuso per l'imprecisione della segnalazione.

Avatar utente
gohanz
Staff
Staff
Messaggi: 5832
Iscritto il: mar 30 nov 2004, 0:00

Re: Precisazione sul package K3b

Messaggio da gohanz »

Devi installare il pacchetto libmusicbrainz2 ! :thumbright: Su Slacky ci sono due versioni di libmusicbrainz, la 2 e la 3. I pacchetti possono essere installati entrambi senza problemi, sono indipendenti.

Avatar utente
phobos3576
Staff
Staff
Messaggi: 2980
Iscritto il: dom 17 apr 2005, 0:00
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Re: Precisazione sul package K3b

Messaggio da phobos3576 »

gohanz ha scritto:Devi installare il pacchetto libmusicbrainz2 ! :thumbright: Su Slacky ci sono due versioni di libmusicbrainz, la 2 e la 3. I pacchetti possono essere installati entrambi senza problemi, sono indipendenti.
Grazie Gohanz.

Rispondi