Beh, io con la tv ho un ottimo rapporto, almeno tanto quanto quello che ho con la lavatrice o qualsiasi altro elettrodomestico!!! Quando mi serve, se mi serve la uso, tutto qui!!!! Es.: un film va visto usando un televisore, non lo schermo a specchio del mio notebook

.
Tornando alla discussione: pensavo esistesse qualcosa..........che ne so.........tipo gli switchs (si chiamano cosi', giusto?!) per i modem; o che esistesse un "metodo" per eludere tale acquisto usando solo un saldatore a stagno
Certamente non comprerò sei nuovi televisori o sei decoder: uno c'è già; appena alice coprirà in modo adeguato la mia zona.....andrò di alice home tv con iptv; un altro decoder me lo farò comprare dalla rai!!!! (Pago il canone, se loro decidono di cambiare modalità di trasmissione.............sono loro che mi devono mettere in condizione di non aver disagio e continuare a vedere le cose che ho già pagato. Perchè è cosi', no?! Ho ragione, giusto?!

)
Per i tre restanti televisori.....preferirei a questo punto collegarci tre netbook e vedere la tv in streaming: migliaia di canali, tv on-demand, telegiornali che fanno i telegiornali ecc ecc