Possibile che firefox sia arriato alla versione 3.0.11 portandosi dietro tutti i bugs "visibilmente" fastidiosi tipo:
Lentezza generale (quasi "blocco totale" avendo più schede di youtube aperte)
Ad ogni click su di un link corrisponde un' azione diversa: a volte lo apre in una scheda, a volte in una nuova finestra, spesso tenta di aprirlo con thunderbird......
ecc
ecc
Con la 3.0.11 ha cominciato a fare la sua comparsa una finestra che mi chiedeva se volevo comunicare il bug agli sviluppatori e lasciandomi solo due ulterirori opzioni possibili, chiudere ff o riavviarlo; "quasi" normale direte voi, ebbene............per chiudere tale finestra e firefox dovevo sempre ricorrere al terminale ed al "kill".
Ieri speranzoso ho aggiornato alla versione 3.5; oggi stessa solfa!!! Meno risorse di sistema vampirizzate ma "soliti" bugs dei links e della segnalozione dei bugs stessi (con annesso freeze).
Mi chiedo: invece di pubblicizzare il lancio (rispettando la data al secondo!!!), di urlare al record assoluto di download, di occupare tutte le proprie risorse per la campagna pubblicitaria............non era meglio sedersi al pc e studiare cosa non andava nel prodotto?!
Possibile?! Undici -11- rilasci di bugs-fix e sempre i soliti problemi?! Io non ho competenze tecniche, sono solo "un utilizzatore finale"
"Saltano" da 3.0.11 a 3.5 e non cambia niente?! Che senso ha?!
Mi sa che dopo anni di onorato servizio.....abbandonerò ff